×

Alicudi di Flou, il letto in cuoio

default featured image 3 1200x900 768x576

alicudi 01 b

Una giornata, la solita, stancante all’ennesima potenza: lavoro, scuola, faccende domestiche, figli, e la piscina, la palestra, la spesa, mentre per i più giovani l’università, i lavoretti part time, la famiglia, gli hobby e le uscite con gli amici: in qualunque caso, quando la sera si rientra a casa, che sia pre o post cena, tutto ciò di cui si ha bisogno (insieme al telecomando), è una bella doccia calda e un letto.

Soprattutto quando l’inverno è alle porte cosa c’è di più piacevole che una tazza di cioccolata calda ed infilarsi al calduccio sotto le coperte?
Sarebbe però riduttivo parlare ed optare per un letto qualsiasi, accontentarsi di un materasso posato su qualunque tipo di doghe in legno e via, dimenticando così l’importanza di quanto il nostro riposo conti davvero.
Ecco perché l’ “obbligo” è quello di scegliere un letto che si adatti perfettamente a tutte le nostre esigenze e che sappia concederci il “lusso” di qualche ora di riposo più che piacevole.

Come non citare, quindi, Alicudi?
Un gradevole letto in cuoio, comodo e rilassante per la notte e per i momenti di puro relax. Alicudi è il letto proposto da Flou, un leader assoluto nel settore dell’arredamento ed in particolare nella realizzazione di letti. E proprio questo prodotto viene creato partendo da una base fatta di una struttura in acciaio su cui poi si svilupperà il resto del letto. Il materiale non è altro che cuoio pregiato sfoderabile e disponibile in diversi colori quali bulgaro, blu, rosso, antracite, avorio, naturale, moka, nero, panna a dimostrazione del fatto che ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ami i colori accesi? O preferisci quelli tenui? Ti piace lo stile classico? O prediligi avere un risalto all’occhio nella tua stanza?
Ma non solo: devi arredare la casa al mare, la stanza degli ospiti, la tua struttura turistica, b&b od hotel che sia, devi riempire la camera da letto della nuova casa di tua figlia? O ancora: devi fare un regalo e non vuoi assolutamente sfigurare né sembrare banale e scontato andando così sul sicuro? Nessun problema, con la linea Flou ed in particolar modo con Alicudi, potrai soddisfare ogni tua esigenza (o altrui) e risultare sempre raffinato al punto giusto.

La linea è semplice e classica, il materiale invece non consueto. Esteticamente compatto e preciso il letto prodotto da Flou è nato dal design di Rodolo Dordoni e può essere acquistato con un piano a doghe regolabili, un piano ortopedico o con una rete con movimento elettrico. I “contorni” sono decisi e rigorosi, la testata è dotata di cinghie per sostenere meglio il peso del corpo in appoggio, a dimostrare ulteriormente come Flou tenga soprattutto al tuo benessere.

Contents.media
Ultima ora