×

Amanda Lear operata al cuore in Svizzera, lo scatto: “Felice di averlo fatto”

Amanda Lear ha annunciato di aver subito un intervento al cuore in Svizzera, postando uno scatto dal letto di ospedale su Instagram.

instagram

La cantante e attrice Amanda Lear ha subito un intervento al cuore, in Svizzera. La notizia è stata comunicata dalla stessa artista attraverso una foto pubblicata sui social.

Amanda Lear operata al cuore in Svizzera, la notizia

Nella giornata di sabato 8 gennaio, Amanda Lear, 82 anni, ha annunciato di aver subito un’operazione al cuore.

L’intervento di cardiochirurgia è stato condotto in un ospedale di Zurigo, in Svizzera.

Proprio dal suo letto di ospedale, l’artista ha deciso di rassicurare i suoi followers circa la riuscita dell’intervento al cuore e la stabilità delle sue attuali condizioni di salute, postando uno scatto sul suo account Instagram.

Amanda Lear operata al cuore in Svizzera, lo scatto: “Felice di averlo fatto”

La foto condivisa da Amanda Lear sul suo profilo Instagram ufficiale mostra l’82enne sorridente nel letto di ospedale in Svizzera mentre poggia le mani sul petto.

Lo scatto inaspettato, poi, è stato corredato da una didascalia con la quale l’artista ha spiegato ai fan di aver subito un’operazione al cuore e di essere in buona salute. Le parole di Amanda Lear, infatti, sono state le seguenti: “Felice di averlo fatto! Un’operazione al cuore. Il mio cuore è ora riparato e amerà ancora di più i miei fan”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Amanda Lear operata al cuore in Svizzera, la reazione di fan e amici

A momento, le cause che hanno costretto Amanda Lear a sottoporsi all’intervento risultano essere avvolte nel mistero: a questo proposito, è noto il tradizionale riserbo della donna rispetto alle sue condizioni fisiche.

Intanto, la notizia ha generato stupore non solo tra i fan ma anche tra i tanti amici del mondo dello spettacolo che hanno augurato all’artista una pronta guarigione.

Contents.media
Ultima ora