×

Miguel Bosé racconta di aver perso la verginità con Amanda Lear. La reazione della cantante è immediata

Amanda Lear ha risposto a Miguel Bosè dopo che il cantante ha confessato di aver perso con lei la verginità.

Miguel Bosé Amanda Lear

Della leggendaria cantante e presentatrice Amanda Lear si sono sentite le storie più diverse tanto che, in più occasioni, vip quali Giucas Casella e Simona Izzo hanno raccontato che la celebre musa di Salvador Dalì sarebbe nata addirittura uomo. Eppure non molti conoscono anche un altro retroscena.

Miguel Bosé ha infatti raccontato alla giornalista Nuria Roca di aver perso la verginità proprio con Amanda Lear. La replica della cantante non si è fatta attendere. 

Miguel Bosé Amanda Lear, il difficile rapporto con il padre 

Alla base di tutto, vi sarebbe un rapporto, a tratti conflittuale, tra Miguel Bosè e il padre, il noto torero Dominguin. In particolare – rivela il cantante – pare che questo incontro così tanto ravvicinato con la musa di Salvador Dalì sia stato “architettato” proprio dal padre e il pittore.

Il Torero – ha spiegato Miguel Bosè – non vedeva l’ora che il figlio fosse “iniziato al sesso per ‘gareggiare’ con lui con le altre donne”. 

Miguel Bosé Amanda Lear, il rapporto di complicità tra lui e il cantante 

Miguel Bosè ha aggiunto che quell’esperienza ha rafforzato il rapporto con la Lear che si è evoluto in un’amicizia fatta di complicità e che resiste ad oggi: “Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità”. 

Miguel Bosé Amanda Lear, la replica della cantante 

Non si è fatta attendere la replica immediata della cantante che, intervenuta a Verissimo ospite di Silvia Toffanin ha dichiarato: “Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo […] Lui era il figlio del grande torero Dominguin, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalì a Cadaqués e un’estate Dominguin me lo ha buttato praticamente tra le braccia.

Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo”. 

Contents.media
Ultima ora