×

GF VIP, Giucas Casella: “Ho conosciuto Amanda Lear quando era un uomo”

"Ho conosciuto Amanda Lear quando era un uomo", lo ha affermato il noto illusionista Giucas Casella appena entrato dentro la casa del GF VIP.

Giucas Casella GF VIP

Quando pensiamo ad Amanda Lear, uno dei primi collegamenti che ci viene in mente è l’aura di ambiguità che da sempre attorniano la nota artista. Una caratteristica che la stessa Lear ha affermato in passato essere stata la sua fortuna.

Eppure sono diversi i personaggi che nel corso degli anni hanno affermato che avrebbero conosciuto Amanda Lear quando era un uomo di nome Peki d’Oslo. L’ultimo in ordine di tempo è stato il noto illusionista Giucas Casella che, tra le altre cose, si è lasciato andare raccontando alcuni dettagli sul suo passato non appena entrato dentro la casa del GF Vip. 

Giucas Casella GF VIP, “Ho conosciuto Amanda Lear quando era un uomo”

Giucas Casella che da pochissimo è entrato a far parte dei concorrenti del GF Vip, ha raccontato nel corso della sua prima puntata alcuni dettagli del suo passato che non ha mancato di regalare al noto illusionista moltissime soddisfazioni. Eppure già all’età di 25 anni – ha raccontato – dalla vita ha avuto già tutto: “Ero stato in tanti teatri in tutto il mondo. Sono stato anche al Moulin Rouge, sono stato un anno lì.

Poi ero stanco e non ce la facevo più di fare quella vita”. 

Ha quindi proseguito affermando che l’incontro con Amanda Lear è avvenuto in un momento in cui aveva deciso di fermarsi: “Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo. Mi disse ‘non puoi abbandonare, sei bravissimo, devi continuare’. Io però non mi divertivo a fare spettacolo, ma dopo le sue parole ricominciai”.

Giucas Casella GF VIP, Patrizia De Blanck: “Amanda Lear è nata uomo”

Qualche tempo fa anche Patrizia De Blanck ha affermato che Amanda Lear è nata come uomo: “Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. […] Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo”.

Giucas Casella GF VIP, Amanda Lear: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo”

Ad ogni modo la stessa Lear – riporta Biccy.it – ha sempre saputo ironizzare sui pettegolezzi che l’hanno riguardata affermando anzi che a distanza di anni hanno funzionato e funzionano ancora: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me. Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato”. Infine ha dichiarato: “Ancora con questa storia della trans? Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono uomo è sicuramente un idiota”.

Contents.media
Ultima ora