> > Amedeo Goria: "Sono incuriosito dalle persone transessuali"

Amedeo Goria: "Sono incuriosito dalle persone transessuali"

Amedeo Goria transessuali

Amedeo Goria ha confessato di essere incuriosito dalle persone transessuali.

Amedeo Goria non ha mai nascosto la sua passione per le donne, ma ultimamente ha confessato che prova un certo interesse nei confronti delle “persone transessuali“. 

Amedeo Goria incuriosito dalle persone transessuali

Intervistato dal settimanale Nuovo, Amedeo Goria ha parlato della sua passione per le donne. Essendo molto sensibile al fascino femminile, non ha saputo resistere neanche quando era sposato con Maria Teresa Ruta. Negli ultimi tempi, però, il giornalista sportivo prova un certo interesse anche nei confronti delle “persone transessuali“. Ha dichiarato: 

“Adesso non mi cercano soltanto le donne. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi. Se mi piacerebbe incontrare questi ragazzi? No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio. Con gli anni penso di essere diventato un tipo interessante esteticamente”. 

Amedeo Goria è single

Amedeo ha ammesso che, nonostante l’età, continua ad essere molto corteggiato. In questo momento, però, è single

“Da giovane invece avevo il complesso di essere bruttarello ed ero pure balbuziente. Adesso comunque sono single. Con Vera Miales è finita, anche se siamo rimasti buoni amici. E tuttavia non escludo che in futuro potremo tornare insieme”. 

Goria tornerà con la Miales oppure qualche altra donzella riuscirà a farlo capitolare? Al momento non è dato saperlo, ma è difficile che riesca a mettere la testa a posto. 

Amedeo Goria: quanto tempo è stato fedele alla Ruta?

Tornando al matrimonio con Maria Teresa Ruta, Amedeo ha confessato per quanto tempo è riuscito a rimanerle fedele. Ha dichiarato: 

“Per due anni sono stato fedele alla mia ex Maria Teresa Ruta: avevo avuto la fortuna di sposare una bella ragazza di successo, mi sono montato la testa e ho cominciato ad avere distrazioni. La notorietà favorisce gli incontri”.