Amici 16: pronostici e sondaggi sul vincitore - Notizie.it
Amici 16: pronostici e sondaggi sul vincitore
Gossip e TV

Amici 16: pronostici e sondaggi sul vincitore

pronostici
Amici 16: pronostici e sondaggi sul vincitore

Domani sera conosceremo il vincitore di Amici. Vediamo quali sono i pronostici e i sondaggi in vista della finalissima di domani sera.

Ci siamo. Domani sera intorno alle 21,10 su Canale 5, andrà in onda la finale di Amici, giunto alla sedicesima edizione. Una edizione di grande successo, condensata anche da polemiche con il caso Morgan. Domani i quattro finalisti saranno pronti all’assalto finale per aggiudicarsi la vittoria. Domani scopriremo chi tra Federica, Riccardo, Sebastian e Andreas riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale del talent.

Il regolamento per la finale di domani cambia rispetto agli anni scorsi. Domani sera, la finale sarà in diretta e sarà il pubblico da casa, attraverso il meccanismo del televoto a decretare il vincitore di questa ennesima edizione del talent di Amici.

Il nuovo regolamento di Amici per la finale

Come detto, il meccanismo della finale di Amici cambia. I ragazzi non si sfideranno più come gli anni scorsi. Non dovranno scegliere un concorrente, un compagno da sfidare, ma cambia il regolamento. Le fasi della finale saranno due. Nella prima fase, gli allievi si affronteranno in varie prove esibendosi nelle loro migliori performance.

A questo punto, sarà il pubblico da casa a scegliere chi saranno i due allievi, uno per il canto e uno per il ballo a scontrarsi nel duello finale. Coloro che, nella classifica di gradimento, saranno i più votati, si sfideranno nel duello finale che decreterà il vincitore di Amici 2017, attraverso il meccanismo del televoto.

Chi vincerà Amici?

A giocarsela sono due cantanti: Riccardo dalla voce forte e da alcuni brani che piacciono molto e Federica, voce delicata che scrive i brani sin da quando era piccola. A giocarsi la vittoria, saranno anche due ballerini: da un lato Sebastian, maestoso, elegante con ancora tanto da imparare e Andreas, che si è ripresentato dopo la lussazione al gomito subita l’anno scorso. Sebastian ha conquistato tutti, persino la Abbagnato, dicendo che assomiglia a Roberto Bolle, quando era giovane. Un complimento stupendo per un giovane ballerino come lui.

Amici sta per giungere alla fase finale.

Il pubblico decreterà il suo vincitore. Vedremo se ad aggiudicarsi la vittoria finale sarà un cantante o un ballerino. Ricordiamo che i due cantanti, ovvero Federica e Riccardo possono già essere soddisfatti di questa esperienza. Entrambi hanno un disco appena uscito che sta andando bene. I brani dei due cantanti piacciono molto e siamo sicuri saranno un grande successo.

E tu, chi vorresti vincesse ad Amici? Chi preferiresti per la vittoria finale? Sebastian, Andreas, Federica o Riccardo? Per scoprirlo, non resta che seguire attentamente l’appuntamento di domani sera alle 21. 10 per l’ultimo appuntamento di Amici 2017.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche