Amici 2018 serale: anticipazioni puntata
Amici 2018 serale: anticipazioni puntata
Lifestyle

Amici 2018 serale: anticipazioni puntata

amici 2018

Sono previsti tre grandissimi ospiti per la secondo puntata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 2018 promette un seconda puntata strepitosa. Secondo le anticipazioni trapelate, infatti, sono previsti ben tre amatissimi ospiti. Maria De Filippi si appresta ad accogliere nel suo talent show tre personaggi che hanno dimostrato di aver parecchio talento. Due cantanti e un calciatore campione del mondo a Germania 2006 impreziosiranno la seconda puntata serale di Amici 2018, che diventa a questo punto imperdibile. L’appuntamento da segnare su calendari, agende o diari è per sabato 14 aprile, in prima serata su Canale 5.

Amici 2018 seconda puntata

Adesso si possono svelare i nomi dei super ospiti che lustreranno la prossima puntata di Amici 2018. La trasmissione sarà in onda sabato 14 aprile in prima serata su Canale 5. Sono previsti tre personaggi molto amati dal pubblico italiano.

Francesco Totti

Innanzitutto c’è uno che non è un musicista. Ma come disse Vittorio Sgarbi in una puntata del Processo di Biscardi negli anni Novanta, un calciatore produce un’emozione che è identica a quella di un artista.

Quindi ci sta più che bene che Francesco Totti, ex numero 10 della Roma e della Nazionale, protagonista assoluto dello storico scudetto della stagione 2000-2001, e campione del mondo ai mondiali tedeschi giocati nel 2006, sia ospite alla seconda puntata serale di Amici 2018. Il Pupone condividerà con in talenti artistici del programma di Maria De Filippi i dettagli dell’impresa che la Roma ha fatto in Champions League contro il Barcellona di Leo Messi. Certo, Francesco Totti non ha potuto giocare perché proprio alla fine della scorsa stagione ha lasciato il calcio giocato, ma è irrilevante. In un certo senso lui è e sempre sarà in campo con la Roma. La storia di Totti, e anche dell’impresa della squadra giallorossa possono essere di esempio positivo per i concorrenti di Amici 2018, dai quali possono trovare esempi e motivazioni (brutte espulsioni e sputi a parte).

Ghali e Gianni Morandi

Gli altri due ospiti sono invece due cantanti, quindi più direttamente in tema con il programma. Si trattano del rapper Ghali e del grande Gianni Morandi. Entrambi si esibiranno con i concorrenti di Amici 2018, un’occasione unica, un sogno che fino a poco fa poteva sembrare impossibile. Ma adesso è lì. Ghali era già stato ospite di Maria De Filippi lo scorso 27 gennaio. In quell’occasione si era esibito con il suo fortissimo singolo Cara Italia. Il pubblico, durante e dopo quella performance, era andato letteralmente in delirio. Il giovane rapper, di origine tunisine, ha ringraziato, e ha affermato di essere onorato di essere stato ospite di Amici, programma con cui la sua generazione è cresciuto. Chissà con cosa delizierà le orecchie dei fan questa volta.
Gianni Morandi, invece, arriva sulla scia del successo, oltre che della sua intera carriera, del programma televisivo L’Isola di Pietro. Il grande cantante, in questa fiction di grosso successo, è uno dei protagonisti assoluti.

Quindi, non c’è nessun motivo per perdersi la seconda puntata serale di Amici 2018. SI consiglia di tenersi liberi questo sabato sera, per potersi gustare il talent show.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche