> > Amici 22, Rudy Zerbi elogia Wax: "Ecco cosa mi piace di lui"

Amici 22, Rudy Zerbi elogia Wax: "Ecco cosa mi piace di lui"

Amici 22 Rudy Zerbi Wax

Anche Rudy Zerbi ha tirato le somme di questa edizione di Amici che si sta per concludere. Rudy Zerbi ha svelato cosa lo ha colpito di Wax.

La finale di Amici è arrivata agli sgoccioli e tra pochi giorni scopriremo chi vincerà questa 22esima edizione. Tra gli allievi che si contenderanno la vittoria nella finalissima c’è anche Wax. Proprio su quest’ultimo il coach Rudy Zerbi ha speso parole di elogio, cogliendo l’occasione per tirare le somme del percorso del giovane cantante.

Amici 22, Rudy Zerbi elogia il cantante Wax: “Mi piace la sua convinzione”

Il professore Rudy Zerbi ha elogiato in particolare un aspetto caratterizzante di Wax, ossia la sua convinzione. Queste le sue parole riporta ComingSoon.it: “Lui ci crede, mi piace la sua convinzione. La convinzione quando non sconfina nell’arroganza è una dote importante. Mi piace quando canta i suoi inediti perché sono coerenti con quello che lui è. E poi diciamolo, nel bene e nel male, mi piace il fatto che sia spontaneo. A volte poi esagera però è spontaneo”.

Arisa: “Maria De Filippi? Una grande condottiera”

Nel frattempo anche un’altra professoressa di Amici, ossia Arisa, ha detto la sua su alcuni protagonisti di questa edizione e tra questi c’è anche Rudy Zerbi. Su quest’ultimo ha dichiarato: “Zerbi è molto carino, Raimondo Todaro è disponibile, paziente, elegante […]”. Su Maria De Filippi ha invece dichiarato: “È un fascio di luce, intelligenza viva, una grande condottiera, una guerriera e, a volte, una domatrice di leoni. Mette insieme dei caratteri che solo lei ci riesce, è unica.”