×

Amici, amore in corso tra Shady e Alessio: ecco la verità

Shady, la cantante uscita da Amici 2017, sembra aver trovato un nuovo amore in Alessio La Padula: che sia l'inizio di qualcosa di importante?

default featured image 3 1200x900 768x576

La bravissima e affascinante cantante di Amici 2017, Shady, sembrerebbe avere una nuova fiamma: il ballerino di Amici 2016 Alessio La Padula. La ragazza aveva già avuto un flirt, durante il periodo della trasmissione, con il suo compagno Mike Bird, ma la storia era finita in fumo.

Che questa sia la volta buona perché Shady trovi finalmente l’amore?

A chi appartiene il cuore di Shady?

La cantante che più si è fatta notare in quest’ultima edizione di Amici, Shady Fatin Cherkaoui, ha trovato forse un nuovo amore. Il fortunato sarebbe Alessio La Padula, ballerino che ha partecipato all’edizione di Amici 2016 e che è recentemente comparso nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso sul palco del Wind Summer Festival.

Shady aveva già avuto un flirt con Mike Bird durante la trasmissione di Amici e la loro relazione era stata scoperta da Simona Ventura. Entrambi appartenevano alla squadra bianca, quella che inizialmente era capeggiata da Morgan, ma che, in seguito a varie liti e disguidi, è stata data in carico a Emma. Trascorrendo insieme gran parte del loro tempo, tra Mike e Shady era nato qualcosa. La loro storia si è, però, interrotta quando Shady è stata eliminate e le dichiarazioni dei due, in seguito, sono state contraddittorie.

Shady, infatti, aveva commentato il legame con il cantante affermando: “Vediamo cosa succederà”. Quando, però, Mike è arrivato in semifinale, ha lasciato una dichiarazione che ha lasciato sconvolti tutti quelli che speravano in una loro storia d’amore, affermando che tra loro non era scoppiato l’amore. Non si sa ancora bene quale sia stato il rapporto tra i due cantanti di Amici.

Le storie compromettenti di Instagram

Shady, comunque, è andata avanti e sembra aver trovato una nuova fiamma.

Il gossip è scoppiato nelle ultime ora, quando Shady e Alessio La Padula hanno postato nelle loro storie di Instagram alcune foto insieme. In una di queste, il ballerino era nella camera da letto di Shady, che cantava, suonando la chitarra.

Il ballerino aveva avuto, in passato, un cotta per Elena D’Amario e aveva fatto di tutto pur di conquistarla, ma non si sa come e quando vi abbia rinunciato e soprattutto perché sia terminata la sua infatuazione.

Certo è, invece, che Shady e Alessio si sono conosciuti e che, tra di loro, potrebbe esserci qualcosa che va al di là della semplice amicizia. Le foto, purtroppo, sono state rimosse dai due subito dopo che le voci hanno cominciato a girare. Che non sia una conferma del fatto che tra di loro è nato qualcosa?

Contents.media
Ultima ora