> > Amici, due prof pronti a lasciare il talent: ecco chi sono

Amici, due prof pronti a lasciare il talent: ecco chi sono

amici prof

Manca poco alla fine di Amici e due prof sono già pronti a lasciare. Ecco chi sono.

Mancano sole tre puntate al termine della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma si lavora già in prospettiva della prossima edizione dell’amatissimo talent show di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, due professori sarebbero pronti a lasciare la trasmissione.

Manca poco alla fine di Amici e due prof sono già pronti a lasciare. Ecco chi sono

Quali sarebbero questi due prof già con le valigie pronte? Secondo TvBlog dovrebbe trattarsi di Arisa e Raimondo Todaro. Un intero team verrebbe così meno, considerato che la cantante e il ballerino insieme formano una squadra nel talent.

Ma quali sarebbero le ragioni degli addii? Nel caso di Arisa la motivazione sarebbe soprattutto relativa alla sua carriera musicale, su cui l’artista vorrebbe concentrarsi al 100% per ambire ad un posto a Sanremo 2024, dopo l’esclusione di quest’anno.

Todaro invece, sempre secondo indiscrezioni, vorrebbe conservare il suo posto nel talent show, ma Maria De Filippi invece non sarebbe troppo d’accordo, specialmente dopo la discussione avvenuta durante la registrazione del quarto Serale in studio.

Il battibecco è stato minuziosamente rimosso dal montaggio finale, però è noto a tutti come il ballerino si sia beccato una sonora ramanzina da parte della conduttrice.

Le riconferme

Niente cambiamenti all’orizzonte invece per due delle principali bandiere del programma, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che dovrebbero rimanere alle rispettive cattedre così come anche Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, forte dei buoni riscontri dopo questo primo anno ad Amici.