×

Amici, ecco chi potrebbe essere un nuovo giudice

Maria De Filippi decide di cacciare i giudici di Amici 16 a eccezione di Ambra Angiolini. Lorella Cuccarini potrebbe entrare a far parte della nuova giuria

default featured image 3 1200x900 768x576

Maria De Filippi ha deciso di cambiare aria ad Amici. Elimina tutti i giudici ad eccezione di Ambra Angiolini e cominciano a circolare voci su chi potrebbe entrare a far parte della trasmissione. Lorella Cuccarini si candida come giurata e racconta le sue passate esperienze in tv.

Lorella Cuccarini si candida per il posto di giudice ad Amici

Maria De Filippi ha ancora una volta scioccato tutti, decidendo di eliminare gli ex giudici di Amici e di sostituirli con qualcuno di più coinvolgente. Quelli precedenti, infatti, non sarebbero stati in grado di creare feeling né con il pubblico presente in sala né con quello da casa, facendo crollare vertiginosamente gli ascolti.

L’unica giurata che è stata confermata dalla De Filippi sarebbe Ambra Angiolini, risparmiata dalla decisione della conduttrice.

I nomi di coloro che sono stati presi in considerazione da Maria De Filippi come nuovi giudici non sono ancora stati rivelati. Ma le voci hanno cominciato a girare.

Tra le varie proposte, sarebbe spuntato il nome di Lorella Cuccarini. D’altronde, chi meglio di lei? La Cuccarini è sicuramente un’artista a 360°, che spazia dal ballo al canto alla recitazione. I vari rumors sarebbero stati causati da una dichiarazione che Lorella ha rilasciato durante un’intervista.

Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”.

La Cuccarini si racconta

Lorella, ripensando alla sua carriera da giudice televisivo, racconta di quando Raffaella Carrà l’aveva scelta come giudice per il programma “Forte, forte, forte”, ma aveva, in seguito, cambiato idea.

“In quel caso ho avuto una reazione umana di grande dolore. Essendo una che non parla alle spalle mi sembrava giusto segnalare quell’atteggiamento scrivendo una lettera aperta. Ma per me non è cambiato l’amore che provo per lei perché nella mia vita ha rappresentato moltissimo”.

Risponde, poi, alle varie critiche che le sono state rivolte per quanto riguarda il programma condotto con Heather Parisi e afferma: “Dopo aver fatto insieme Nemicamatissima si può proprio dire che non tutte le ciambelle riescono con il buco anche se quella era riuscita, almeno visti gli ascolti. L’epilogo non è stato bello, ma non cavalco le polemiche, quelle le lascio a chi non vuole parlare d’altro”.

Insomma, speriamo che la Cuccarini possa tornare presto sul piccolo schermo e che la De Filippi la prenda in considerazione come nuovo giudice di Amici 17.

Contents.media
Ultima ora