> > Amici, Piccolo G eliminato nella seconda puntata. Maria De Filippi si emoziona

Amici, Piccolo G eliminato nella seconda puntata. Maria De Filippi si emoziona

Amici Piccolo G eliminato

Piccolo G ha lasciato la competizione di Amici, ma l'affetto ricevuto dal pubblico è stato tanto. Maria De Filippi si è commossa.

Nella seconda puntata del serale di Amici è stato eliminato Piccolo G. Il cantante è stato mandato in sfida insieme alla ballerina Isobel e ad Aron. Alla fine a perdere è proprio Piccolo G, ma il giovane ha lasciato lo studio a testa alta. Maria De Filippi è apparsa davvero emozionata, così come l’allievo che al termine dell’eliminazione ha dichiarato: “Sono partito, ero molto scettico”.

Amici, Piccolo G eliminato dalla scuola: “Questo programma mi ha insegnato un sacco di cose”

Il giovane ha spiegato quali emozioni ha provato e cosa gli ha dato l’aver frequentato la scuola di Amici: “Sono partito, ero molto scettico. E invece questo programma mi ha insegnato un sacco di cose. I benefici e le difficoltà della convivenza, il piacere della costanza, e poi mi ha dato una grande lezione, quella del rancore, che non serve”.

Ha poi aggiunto: “Bello avere il pubblico a mio favore, grazie a tutti. Cercherò di sembrare meno includente, andrò in giro con il sorriso e nei testi cercherò di essere semplice ma sempre io”.

La reazione di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha risposto con grande emozione a Cricca: “Mi mancheranno i tuoi musi lunghi, i grugni, l’ironia, l’imbarazzo, le pergamene del tuo papà. Hai bellissimi inediti, scritti da te”. Dopo avergli dato da bere dell’acqua, i due si sono abbracciati.