×

Amici Serale, Maria De Filippi sfoggia un completo verde petrolio: i dettagli

Come di consueto, Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso in studio indossando un completo davvero elegante. I dettagli.

Look De Filippi

Maria De Filippi nel corso di queste puntate del serale di Amici ha saputo sfoggiare con eleganza abiti sobri, ma al contempo unici e originali. Del resto la padrona di casa, quando si parla di outfit, raramente sbaglia un colpo tanto che il suo stile è diventato con il tempo inconfondibile.

Eppure, in questo nuovo e attesissimo appuntamento andato in onda sabato 9 aprile, la conduttrice ha “osato” con una nota di colore grazie ad un completo davvero “brioso”. Inutile dire come le reazioni non siano mancate.

Cosa ha indossato Maria De Filippi nella quarta puntata

Se la parola d’ordine nella scorsa puntata era sobrietà, questa volta il punto di forza del completo indossato da Maria De Filippi è senz’altro l’unicità. Il pubblico ha potuto infatti notare che la conduttrice ha scelto un tailleur verde petrolio, un colore davvero particolare e diverso dai classici beige, bianco o ancora nero. La maglia bianca dà inoltre che quel tocco di luce in più che riesce a creare un gioco di contrasti piacevole.

Un look davvero vincente

Potremmo infine parlare di molte altre cose…dei capelli lasciati sciolti e diventati uno dei “marchi di fabbrica” o ancora del fatto che raramente lascia qualche dettaglio fuori posto e invece l’unica cosa che possiamo dire è che Maria De Filippi vestita così sta benissimo e ne sono prova i moltissimi commenti che si leggono sui social. A voi questo look è piaciuto?

Contents.media
Ultima ora