> > Andrea Zenga rivela una delle sue manie: “Devo sempre poggiarlo”

Andrea Zenga rivela una delle sue manie: “Devo sempre poggiarlo”

andrea zenga

In una recente intervista, l'ex gieffino Andrea Zenga ha parlato delle sue fissazioni rivelando anche particolari riti scaramantici

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga è tornato alla sua quotidianità. Il figlio dell’ex portiere interista lavora infatti presso un’agenzia immobiliare, ma si diverte anche con la fidanzata Rosalinda Cannavò, conosciuta proprio nella magione romana.

Andrea Zenga parla delle sue fissazioni

In una recente intervista a “Oggi”, l’ex gieffino ha rivelato una delle sue grandi fissazioni. Oltre ad aver paura delle scale, infatti, ha detto di essere fissato niente meno che con il sale a tavola. “Devo sempre poggiarlo prima di passarlo” ha affermato il giovane, rivelando poi anche che secondo lui porti male alzarsi dalla parte sbagliata del letto.

L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha così parlato a lungo delle sue fobie, nonché dei riti scaramantici che fa ogni giorno. Andrea Zenga ha peraltro dovuto risolvere di recente un piccolo problema con i suoi canali social, segnalando nel dettaglio un account fasullo che riportava la sua foto. Intanto la sua relazione con l’attrice siciliana procede alla grande. Solo poche settimane fa, durante una gita a Osimo, i due piccioncini si sono immortalati insieme alla madre di lui, Roberta Termali, e ai suoi due fratelli.