×

Angelina Jolie in lacrime parlando in pubblico di Brad Pitt

Angelina Jolie
Angelina Jolie si sbilancia: "Saremo per sempre una famiglia!"

Angelina Jolie si è lasciata andare dopo il divorzio da Brad Pitt e finalmente ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito.

Sono passati mesi, ormai, da quando il mondo è rimasto a guardare il divorzio del Secolo. Uno dei matrimoni apparentemente perfetti di Hollywood si è sgretolato, lasciando spazio ad ombre.

Le luci della ribalta, però, non si sono spente su Angelina Jolie la quale continua a svolgere il suo lavoro di attrice con irruente passione e talento. Mai prima d’ora, però, l’attrice si era sbottonato sul divorzio dell’ex attore di “Troy”.

Angelina Jolie, in Cambogia per presentare il film “First They Killed my Father”, con al seguito i figli, non ha trattenuto le lacrime quando, intervistata da una giornalista della BBC, le è stato chiesto quali fossero i suoi attuali rapporti con l’ex marito.

L’attrice, visibilmente emozionata, ha ammesso di aver passato un momento incredibilmente difficile della sua vita e, poi, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato: “Resteremo per sempre una famiglia!”. Ipocrita? Retorico? Per molti, dopo le denunce per maltrattamenti, che hanno fatto uscire allo scoperto un lato oscuro dell’osannato Brad Pitt, è difficile immaginare una famiglia unita e felice per le cene domenicali.

Tuttavia, uno splendido quadretto è parso quello cambogiano, in una terra da sempre cara ad Angelina.

Uno dei suoi figli non ha trattenuto le lacrime per essere tornato nella sua terra natale ed è ben noto come la Jolie sia sempre in primo piano quando si tratta di emergenza umanitaria, solidarietà ed aiuti concreti nelle terre martoriate dalla povertà e dallo sfruttamento.

Angelina Jolie è riuscita a tenere in piedi la sua eterogenea famiglia proprio al suono dei valori di impegno, sacrificio, solidarietà ed aiuto. Farà lo stesso Brad Pitt dopo le accuse pesanti che lo hanno colpito?

Contents.media
Ultima ora