> > Anna Tatangelo al timone di Scene da un matrimonio 2: l'indiscrezione

Anna Tatangelo al timone di Scene da un matrimonio 2: l'indiscrezione

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sarebbe stata confermata come conduttrice di Scene da un matrimonio 2.

Il successo ottenuto da Scene da un matrimonio ha fatto sì che Anna Tatangelo fosse confermata anche per la seconda edizione del programma.

Anna Tatangelo: Scene da un matrimonio 2

A quanto pare sarebbero già iniziati i casting per Scene da un matrimonio 2 e Anna Tatangelo, al timone della prima edizione del programma, sarà anche alla conduzione della seconda edizione dello show. La notizia è stata accolta con i fan dalla cantante di Sora che, nonostante la brillante carriera musicale, ha studiato anche come ballerina e presentatrice e infatti starebbe sognando un giorno uno show tutto suo. 

Anna Tatangelo: la vita privata

Fuori dal piccolo schermo Anna Tatangelo è particolarmente concentrata sulla sua famiglia, il figlio Andrea e il fidanzato rapper Livio Cori. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta nel 2021. Nel 2020 la cantante ha detto definitivamente addio a Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea (e presto padre di un quinto bambino che avrà insieme all’attuale compagna, Denise Esposito). A quanto pare la relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non è finita nel migliore dei modi e infatti la stessa cantante ha affermato che avrebbe saputo della gravidanza della Esposito attraverso la televisivione. Oggi Anna Tatangelo vive in un appartamento tutto suo a Roma insieme al figlio Andrea, rimasto a vivere insieme a lei.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’addio

La lunga storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è finita nel migliore dei modi. I due avevano provato a recupare il loro rapporto dopo una prima profonda crisi vissuta nel 2018 ma poi, dopo appena un anno di liaison, hanno annunciato la fine definitiva della loro unione. Oggi Gigi D’Alessio sembra aver ritrovato la felicità accanto a Denise Esposito, che sta per renderlo padre di quello che sarà il suo quinto figlio.

“Litigavamo sempre più spesso. Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”, ha dichiarato Anna Tatangelo in merito al suo addio al suo storico compagno.