> > Anna Tatangelo in lutto: l'adorata mamma Palmira è morta

Anna Tatangelo in lutto: l'adorata mamma Palmira è morta

anna tatangelo morta mamma

Anna Tatangelo in lutto: l'adorata mamma Palmira è morta a soli 67 anni.

Terribile lutto per Anna Tatangelo: è morta l’adorata mamma Palmira.

La donna combatteva da tempo contro una brutta malattia e aveva soltanto 67 anni. I funerali si svolgeranno a Sora, città natale dell’artista che i genitori non hanno mai lasciato.

Anna Tatangelo in lutto: è morta la mamma

Anna Tatangelo sta vivendo un momento molto delicato: sua mamma è morta all’età di 67 anni. La signora Palmira Vinci combatteva da tempo contro una brutta malattia. Ha lottato come una leonessa, ma nelle prime ore di giovedì 29 settembre, il male ha avuto la meglio.

I funerali della signora Palmira

I funerali della mamma di Anna Tatangelo si svolgeranno a Sora, città natale dell’artista che i genitori non hanno mai lasciato. La celebrazione si terrà venerdì 30 settembre alle ore 15:30 presso la chiesa dei Passionisti del comune in provincia di Frosinone.

Sora stretta attorno al dolore della famiglia Tatangelo

La morte della signora Palmira Vinci ha scosso l’intera città di Sora.

La mamma di Anna Tatangelo, infatti, è molto conosciuta, non solo perché ha messo al mondo la cantante, ma anche perché è stata l’ideatrice delle famose “ciammelle” sorane, che spesso distribuiva nel mercato settimanale. I paesani descrivono la donna come una persona estremamente solare, che dispensava sorrisi a tutti, di grande semplicità e umanità. Al momento, l’ex compagna di Gigi D’Alessio non ha commentato il terribile lutto che l’ha colpita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)