Anteprima live dei Soul System a Milano, Roma e Brescia
Anteprima live dei Soul System a Milano, Roma e Brescia
Musica

Anteprima live dei Soul System a Milano, Roma e Brescia

Anteprima live dei Soul System a Milano, Roma e Brescia
Anteprima live dei Soul System a Milano, Roma e Brescia

A partire da venerdì 3 febbraio, alle ore 11, saranno in vendita i biglietti per le date di anteprima live del nuovo tour dei Soul System.

I Soul System sono pronti per il loro tour. L’esplosivo quintetto che ha conquistato il pubblico italiano aggiudicandosi il podio nell’edizione 2016 di X-Factor ha annunciato tre date nel mese di maggio: il 5 ai Magazzini Generali di Milano, il 6 all’Orion di Roma e il 7 al Palabanco di Brescia. I biglietti saranno acquistabili sul sito di Ticketone e di Livenation a partire da venerdì 3 febbraio. I Soul System sono Alberto, David, Joel, Leslie e Ziggy e sono pronti a far ballare nuovamente il pubblico con la loro energia coinvolgente e il loro originale mix di hip hop, R&B, funk, pop e soul.

L’annuncio ufficiale dei tre live in programma giunge proprio in occasione della certificazione oro del singoloShe’s like a star“. Ma soprattutto arriva alla vigilia della partecipazione della band al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, infatti, i Soul System duetteranno al fianco di Sergio Sylvestre durante la serata dedicata alle cover e sulle note del brano “Vorrei la pelle nera”.

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi, a parte Alberto, nati e cresciuti tra Verona e Brescia.

Leslie è l’anima rap e Ziggy la voce del gruppo. Entrambi scrivono i testi esclusivamente in inglese. Suoni e melodie, invece, vengono arrangiati da Joel e David. I componenti si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche. Pur suonando assieme soltanto da un anno, sono già molto richiesti dal pubblico. E questo, grazie alla loro forte coesione e alla simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo? Smuovere il sistema, portare ovunque una ventata di positività. E soprattutto far ballare il pubblico.

I concerti sono una produzione targata Massimo Levantini per Live Nation. Info line: 02 53006501.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche