> > Mistero ad Anzio, guardiano del cimitero trova una donna con le mani legate t...

Mistero ad Anzio, guardiano del cimitero trova una donna con le mani legate tra le tombe: indagini in corso

guardiano cimitero trova donna mani legate

L’assurda vicenda si è verificata ad Anzio: un guardiano del cimitero trova una donna con le mani legate tra le tombe. Cosa è successo?

Un guardiano del cimitero trova una anziana donna con le mani legate tra le tombe: l’incredibile vicenda si è verificata ad Anzio. Il guardiano ha subito contattato le forze dell’ordine che stanno indagando al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le autorità ipotizzano che la vittima possa essere stata rapinata e poi lasciata nella struttura dopo essere stata immobilizzata.

Anzio, guardiano del cimitero trova donna con le mani legate tra le tombe

Una donna tra i 70 e gli 80 anni è stata trovata in un cimitero con le mani legate. A trovare la donna è stato il guardiano della struttura mentre stava facendo un sopralluogo tra le tombe. Dopo aver visto l’anziana signora, l’uomo ha contattato le forze dell’ordine. Sul posto, si sono prontamente recati gli agenti della polizia di Stato e della polizia Scientifica, insieme ai sanitari del 118.

I paramedici hanno subito prestato soccorso alla donna mentre i poliziotti hanno effettuato tutti i rilievi necessari e stanno indagando sulla vicenda.

Il guardiano del cimitero ha dato l’allarme intorno alle ore 15:00 di mercoledì 25 ottobre.

Indagini in corso

Al momento, la prima ipotesi formulata è che la signora sia stata legata e lasciata al cimitero dopo essere stata vittima di una rapina. Probabilmente, l’anziana si era recata presso la struttura per visitare le tombe di parenti defunti quando è stata assalita da uno o più ladri che l’avrebbero derubata e immobilizzata.

Dopo essere stata soccorsa, la vittima è stata portata all’ospedale di Anzio presso il quale si trova sotto stretta osservazione da parte dei medici. Stando ai risultati degli esami preliminari, la paziente è in buone condizioni. Sarà interrogata dagli inquirenti appena il personale sanitario darà loro il via libera. Nel frattempo, le autorità stanno recuperando e controllando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del cimitero.