Quanto costa la casa Ferragni-Fedez a CityLife - Notizie.it
Quanto costa la casa Ferragni-Fedez a CityLife
Gossip e TV

Quanto costa la casa Ferragni-Fedez a CityLife

Ferragni-Fedez
Ferragni-Fedez

L'appartamento di Chiara Ferragni e Fedez a CityLife è ufficialmente in affitto, l'annuncio sul sito di Idealista, la neo famiglia vivrà altrove

Non si può trattare della necessità di una casa più grande in genere, ma non è così per la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez. I 2 torneranno presto in Italia, oggi sono a Los Angeles e quando saranno di ritorno in patria non vivranno nell’appartamento di CityLife. Fedez lo aveva acquistato per 2 milioni di euro tra le critiche dei fan che lo hanno definito troppo di lusso per un ribelle come lui. In ogni caso, dopo averci vissuto da solo, ha deciso di darlo in affitto a chi lo volesse, o lo potesse pagare.

Appartamento a CityLife di Fedez

Come sappiamo, Fedez ha acquistato il suo appartamento a CityLife per 2 milioni 2 anni fa. Oggi è possibile viverci, infatti ha deciso di metterlo in affitto. L’annuncio è apparso sul sito di Idealista, con la seguente descrizione:

Annuncio Idealista

“Citylife – Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24. Proponiamo in locazione attico e super attico in contest o esclusivo.

L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare. L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design. Una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano. In alto troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato”.

Il trasferimento

Ecco si tratta appunto di un appartamento di 270mq, una grandezza che andrebbe benissimo anche con più di un figlio a chiunque.

Ma a quanto pare il piccolo Leone ha bisogno di più spazio, e anche se così non fosse, lo avrà lo stesso. I neo genitori hanno deciso di fiatare l’attico di Fedez per vivere in una casa più grande. 9000 euro è la richiesta mensile per la casa a CityLife, le sue fattezze prendono i 2 ultimi piani del palazzo, quindi è compreso di terrazza.

Insomma chi potrà permettersi di fiatarlo, potrà vivere in un attico su due piani a CityLife con tutti i comfort.

Inoltre da poco si vede che Fedez e Chiara stanno facendo dei cambiamenti in casa anche a Los Angeles. Infatti lui ha pubblicato una foto su un terrazzo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche