Arisa contro Simona Ventura e il televoto di X-Factor - Notizie.it
Arisa contro Simona Ventura e il televoto di X-Factor
Gossip e TV

Arisa contro Simona Ventura e il televoto di X-Factor

Lite furiosa fra Arisa e Simona Ventura durante la sesta puntata di X-Factor andata in onda ieri sera su Sky.

La mela della discordia è stata l’eliminazione dei Frères Chaos, ultimi concorrenti della squadra di Arisa, eliminati al televoto nella sfida finale contro Davide, concorrente della Ventura.

Arisa non ci sta all’eliminazioni dei suoi pupilli e si scaglia prima contro Elio dicendo “Ma cosa pensi che gliela do a Morgan per fargli dire che gli piacciono i Frères Chaos” e poi va giù pensante nel confronto – scontro con la Ventura.

Toni accesi e paroline forti vengono pronunciate dall’interprete de “La notte”, che regala al pubblico italiano il peggiò di sè.

La vocalist dei Frères interviene dando della falsa alla Ventura e Arisa ribatte “Brava, Simona sei falsa.Cazzo!E’ la verità“. La situazione degenera quando Arisa sentenzia : “Quando si arriva al tilt, Simona Ventura e i suoi ragazzi sono stranamente sorridenti.

C’è qualcosa che non va, ci sono voti che tornano indietro e c’è gente che può testimoniarlo“. L’attacco adesso è mirato non solo alla squadra della Ventura, ma bensì alle modalità di voto e al programma stesso.

La ciliegina sulla torta arriva quando il duo dei Frères Chaos si scaglia contro Paola Folli, vocal coah e collaboratrice della Ventura, facendo presente l’esistenza di alcuni fogli neri che verrebbero lasciati in sala prova dalla Folli per Simona Ventura. La situazione è incontenibile : fischi in studio da parte del pubblico verso i ragazzi e lo sbottò della Ventura “Ecco chi siete, siete solo due presuntuosi e la colpa è solo di Arisa“.

A sedare gli animi ci pensa Luca Tommasini, direttore artistico del programma, che profondamente deluso dal comportamento di Arisa spiega : “I vocal coach scrivono delle note per suggerire ai giudici quelle che sono le loro impressioni. Per cui il giorno dopo si incontrano e decidono quello che può essere detto o meno.

Non avete scoperto niente di nuovo“.

Rinsavita dopo poche ore la cantante potentina si scusa con tutti su Facebook: “Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato. Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare. Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire. Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque… Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti“.

Anche se è facile scusarsi dopo aver combinato un bel casino e dopo aver trasformato X-Factor in un trash talent show!

Arisa VS Ventura ad X-Factor

Lite a X-Factor

1 Commento su Arisa contro Simona Ventura e il televoto di X-Factor

  1. 1 de tutto dovreben scusarse con marco carta en la sua maleducacion, no tienen perque involucrarlo ni de bellocio ni che te piace mas o menos, simona ventua debe fare la critica musical ir al conservatorio per giudicare altri cantante, dovreste vergonarse a tutte due, no se fa auditel parlando male degli ltri

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche