> > Armando Incarnato denuncia tutti: "La legge non ammette ignoranza"

Armando Incarnato denuncia tutti: "La legge non ammette ignoranza"

Armando Incarnato denuncia

Tolleranza zero: Armando Incarnato ha deciso di denunciare coloro che infangano il suo nome.

Al termine dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha perso la pazienza con gli haters. Il cavaliere ha deciso di denunciare quanti parlano male di lui.

Armando Incarnato denuncia tutti

Da quando ha messo piede a Uomini e Donne, Armando Incarnato è finito spesso al centro delle polemiche. Il cavaliere è abituato a rispondere alle critiche, sia in studio che fuori, ma dopo le ultime puntate ha del tutto perso la pazienza. Sui social in tanti lo hanno attaccato e lui si è detto pronto a denunciare tutti.

Gli haters contro Armando Incarnato

Tanti i commenti degli haters contro Incarnato: “Che tristezza vedere che ormai la comanda Armando nel programma. Aurora ha fatto quello che vorremmo fare tutti noi, cioè togliersi sto individuo davanti. Pietoso che vanno tutti contro di lei ed addirittura applaudono quando Dario ha detto di voler chiudere, che vergogna“, oppure “Sei una persona viscida, vergognati!!!!! Armadio ma chi ti credi di essere hai sempre sputtanato tutti quanti, hai fatto piangere tante persone è oramai le scenate che piangi, ti disperi ti fai vedere che te ne vuoi andare via ma sei sempre lì“.

Armando Incarnato replica agli haters

Stanco dei commenti degli haters, Armando via Instagram ha replicato:

“Non sono responsabile di quello che scrivono gli altri, ma vi renderò responsabili delle vostre accuse. Potete anche eliminare post e dichiarazioni, oramai è tardi. La legge non ammette ignoranza”.

Incarnato, quindi, si è detto pronto a denunciare quanti infangano il suo nome.