> > Ascolti tv 14 ottobre, Tale e Quale Show non ha rivali. Perde terreno "Viola ...

Ascolti tv 14 ottobre, Tale e Quale Show non ha rivali. Perde terreno "Viola come il mare"

Ascolti tv 14 ottobre

Rai 1 continua a fare presa sul pubblico del venerdì sera. Tale e Quale Show ha dominato con oltre 3,6 milioni spettatori. "Viola come il mare" insegue.

Il programma di Rai 1 “Tale e quale show” si è imposto nella serata di venerdì 14 ottobre ottenendo ben 3.635.000 spettatori e il 22,2% di share. Non regge il confronto la serie tv di Canale 5 “Viola come il mare” che è stata vista da 2.626.000 spettatori e ha realizzato uno share pari al 15,6%.

Ascolti tv, i risultati di venerdì 14 ottobre della fascia Prime Time

Guardando agli altri risultati della fascia Prime Time va segnalato che Quarto Grado su Rete 4 è stato ancora una conferma con il 7,2% e un pubblico di 1.063.000 spettatori. Risultati simili invece per Propaganda Live su La7 (919.000 spettatori e share del 6,6 %) e Fratelli di Crozza su Nove (1.238.000 spettatori e 6,6 % di share). Rambo III su Italia ha raccolto davanti al piccolo schermo 1.123.000 spettatori e ha ottenuto uno share del 6,1%. Chiudono infine S.W.A.T. su Rai 2 (659.000 spettatori, share 3,4%), Qualunquemente su Rai 3 (558.000 spettatori, share 3,2%) e Masterchef su Tv8 (367.000 spettatori, 2,2%).

I dati della fascia Prime Time

Per ciò che riguarda invece la fascia access Prime Time, Rai 1 si è imposto ancora una volta sul piano degli ascolti. “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” ha catturato l’attenzione di 4.088.000 spettatori con uno share del 20,2%. Insegue Striscia La Notizia con una media di 3.383.000 spettatori e uno share del 16,7%.

Tiene bene Otto e Mezzo su La7 con il 9,2% di share e 1.854.000 spettatori. Bene anche Rai 3 che con “Il Cavallo e la Torre ha ottenuto uno share del 7,8% ed è stato seguito da 1.570.000 spettatori. Un Posto al Sole ha segnato invece il 7,4% di share e ha raccolto un pubblico di 1.498.000 spettatori e uno share del 7,4%. Stasera Italia su Rete 4 invece è stato visto nella prima parte 1.195.000 spettatori (share 6%) e nella seconda parte 996.000 spettatori (share 4,9%). Tg2 Post ha raccolto un seguito di 848.000 spettatori e uno share del 4,2%, mentre Italia 1 ha “catturato” davanti al piccolo schermo 1.190.000 spettatori (share 5,9%). Chiudono 100% Italia su Tv8 (399.000 spettatori e 2% di share) e Don’t Forget the Lyrics (486.000 spettatori, 2,4% share).