> > Ascolti tv 15 ottobre, Tu Si Que Vales supera Ballando con le Stelle

Ascolti tv 15 ottobre, Tu Si Que Vales supera Ballando con le Stelle

Ascolti tv 15 ottobre

Canale 5 può sorridere: nella serata di sabato 15 ottobre Tu si Que Vales è stato il programma più visto della serata. Insegue Ballando con le Stelle.

Ancora testa tra Ballando con le Stelle e Tu Si Que Vales.

Il programma di Canale 5 ha superato Milly Carlucci & co realizzando il 27,9% di share e un seguito di 4.012.000 spettatori. Ballando con le Stelle insegue per poco con il 25% di share e un pubblico di 3.622.000 spettatori.

Ascolti tv 15 ottobre, gli altri dati della fascia Prime Time

Guardando agli altri programmi della serata va segnalato che “Sapiens – Un solo Pianeta” su Rai 3 è stato visto da 774.000 spettatori realizzando uno share pari al 4,9%.

Risultati simili per “L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri” (704.000 spettatori, share 4%) e “In Onda – Prima serata” su La7 che ha catturato davanti al piccolo schermo 826.000 spettatori e segnando uno share del 4,4%. Blue Bl0ods su Rai 2 è stato visto invece da 704.000 spettatori e ha raggiunto uno share del 3,9%. Chiudono “Ordinary Love” su Rete 4 (313.000 spettatori, share 1,8%), “Il paziente inglese” (165.000 spettatori e share 1,3%), “La leggenda degli uomini straordinari” su Tv8 (208.000 spettatori, share 1,2%) e “Mafia Connection” su Nove (222.000 spettatori, share 1,2%).

La fascia Access Prime Time

Per ciò che riguarda la fascia Access Prime Time, si segnala che Canale 5 con Striscia La Notizia ha realizzato uno share del 17.5% ed è stato visto da 3.207.000 spettatori. Inseguono N.C.I.S New Orleans su Italia 1 (1.046.000 spettatori, share 5,8%) e In Onda su La7 (1.036.000 spettatori, share 5,6%).

Controcorrente su Rete 4 è stato visto nella prima parte da 946.000 spettatori (share 5,3%) e nella seconda parte da 842.000 spettatori (share 4,5%). Le parole su Rai 3 ha avuto un seguito di 1.114.000 spettatori (share 6%). Tg2 Post ha raccolto 627.000 spettatori (share 3,4%). Chiudono 4 Ristoranti su Tv8 (514.000 spettatori, share 2,8%) e Fratelli di Crozza (338.000 spettatori, share 1,9%).