> > Ascolti tv 4 marzo, C'è posta per te ottiene il 28,8% di share. Parte bene T...

Ascolti tv 4 marzo, C'è posta per te ottiene il 28,8% di share. Parte bene The Voice Kids

Ascolti 4 marzo

Maria De Filippi con "C'è posta per te", ha conquistato ancora una volta il pubblico. Insegue The Voice Kids.

Ancora una nuova sfida nel sabato sera televisivo. Il programma condotto da Maria De Filippi “C’è posta per te” andato in su Canale 5 è stato visto da 4.556.000 spettatori ottenendo uno share del 28.8%. Ha iniziato comunque bene The Voice Kids che ha visto la partecipazione tutti i protagonisti di The Voice Senior. Il programma targato Rai 1 e condotto da Antonella Clerici è partito bene ed è stato comunque visto da 3.589.000 spettatori con uno share pari al 22,9%.

Ascolti 4 marzo, i risultati degli altri programmi serali

Guardando agli altri programmi appartenenti in questa fascia segnaliamo che Sapiens – Un solo pianeta è stato visto da 896.000 spettatori con uno share del 5,3%. Risultati simili per le qualifiche del Gran Premio del Bahrain su Tv8 (779.000 spettatori e 4,1% di share) e le due serie tv trasmesse su Rai 2 F.B.I. (827.000 spettatori e 4,2%) e F.B.I. International (726.000 spettatori e 4% di share). Chiudono Dragon Trainer – Il mondo nascosto (558.000 spettatori e 3% di share) su Italia 1, il padrino: epilogo – la morte di Michael Corleone (402.000 spettatori e 2,5% di share), La Maschera di Ferro (402.000 spettatori e 2,3% di share) e Per qualche dollaro in più sul Nove (234.000 spettatori e 1,4% di share).

Ascolti nella fascia Access Prime Time

Per ciò che riguarda i programmi della fascia Access Prime Time, segnaliamo che Rai 1 continua a confermarsi campione con “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” che è stato visto da 4.423.000 spettatori con lo share del 22.9%, seguito da Striscia La Notizia che ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo un pubblico di 4.023.000 spettatori (share 20,9%). Bene anche Le parole su Rai 3 con 1.349.000 spettatori e il 6.9% di share raccolto. N.C.I.S. su Italia 1 ha interessato 1.210.000 spettatori con lo share pari al 6.4%. Controcorrente su Rete 4 stato visto nella prima parte da 783.000 spettatori (4,1% share) e nella seconda parte da 568.000 spettatori (2,9% share). Chiudono In Onda su La7 (823.000 spettatori e 4,3% share), Tg2 Post (579.000 spettatori e 3% di share) e Fratelli di Crozza sul Nove (321.000 spettatori e 1,7% share).