Ancora una nuova sfida nel sabato sera televisivo. Il programma condotto da Maria De Filippi “C’è posta per te” andato in su Canale 5 è stato visto da 4.556.000 spettatori ottenendo uno share del 28.8%. Ha iniziato comunque bene The Voice Kids che ha visto la partecipazione tutti i protagonisti di The Voice Senior. Il programma targato Rai 1 e condotto da Antonella Clerici è partito bene ed è stato comunque visto da 3.589.000 spettatori con uno share pari al 22,9%.
Ascolti 4 marzo, i risultati degli altri programmi serali
Guardando agli altri programmi appartenenti in questa fascia segnaliamo che Sapiens – Un solo pianeta è stato visto da 896.000 spettatori con uno share del 5,3%. Risultati simili per le qualifiche del Gran Premio del Bahrain su Tv8 (779.000 spettatori e 4,1% di share) e le due serie tv trasmesse su Rai 2 F.B.I. (827.000 spettatori e 4,2%) e F.B.I. International (726.000 spettatori e 4% di share). Chiudono Dragon Trainer – Il mondo nascosto (558.000 spettatori e 3% di share) su Italia 1, il padrino: epilogo – la morte di Michael Corleone (402.000 spettatori e 2,5% di share), La Maschera di Ferro (402.000 spettatori e 2,3% di share) e Per qualche dollaro in più sul Nove (234.000 spettatori e 1,4% di share).
Ascolti nella fascia Access Prime Time
Per ciò che riguarda i programmi della fascia Access Prime Time, segnaliamo che Rai 1 continua a confermarsi campione con “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” che è stato visto da 4.423.000 spettatori con lo share del 22.9%, seguito da Striscia La Notizia che ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo un pubblico di 4.023.000 spettatori (share 20,9%). Bene anche Le parole su Rai 3 con 1.349.000 spettatori e il 6.9% di share raccolto. N.C.I.S. su Italia 1 ha interessato 1.210.000 spettatori con lo share pari al 6.4%. Controcorrente su Rete 4 stato visto nella prima parte da 783.000 spettatori (4,1% share) e nella seconda parte da 568.000 spettatori (2,9% share). Chiudono In Onda su La7 (823.000 spettatori e 4,3% share), Tg2 Post (579.000 spettatori e 3% di share) e Fratelli di Crozza sul Nove (321.000 spettatori e 1,7% share).