> > Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker: “Torna presto. Cesare sta fondando c...

Aurora Ramazzotti a Michelle Hunziker: “Torna presto. Cesare sta fondando casa”

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker Cesare

Aurora Ramazzotti ha postato una storia su Instagram avvertendo Michelle Hunziker che il nipotino Cesare le stava distruggendo casa.

“Cesare ti sta sfondando casa”, questo l’avvertimento di Aurora Ramazzotti alla madre Michelle Hunziker. La ragazza, 27 anni, ha sollecitato la conduttrice a fare presto ritorno a casa per evitare che il bambino danneggiasse i suoi addobbi natalizi.

Aurora Ramazzotti avvisa Michelle Hunziker: “Cesare ti sfonda casa”

Da quanto è diventata mamma, Aurora Ramazzotti condivide continuamente tra le sue Instagram Stories contenuti che vedono protagonista il piccolo Cesare. Il bambino, anche se il suo viso non è mai stato mostrato per proteggerlo dalla crudeltà del web, è diventato un’autentica star sul profilo della figlia di Eros Ramazzotti. Proprio a bimbo è legata una delle ultime storie pubblicate da Aurora.

La ragazza era dalla mamma Michelle Hunziker che, quando il contenuto è apparso su Ig, si trovava fuori casa. Nello scatto condiviso, la 27enne ha sollecitato la madre a fare presto ritorno nel suo appartamento dato che la sua ghirlanda natalizia era finita nelle manine curiose del nipotino.

La risposta della conduttrice: “Lui può!”

“Torna preso, Cesare sta sfondando casa”, ha scritto la ragazza a corredo di una foto che mostra il bambino di schiena mentre tasta la ghirlanda natalizia.

Alla storia postata da Aurora, ha subito fatto seguito la risposta della conduttrice ed ex moglie di Ramazzotti. “Lui può!”, ha scritto la nonna del piccolo Cesare, corredando il messaggio con un’emoticon con le lacrime aglio occhi per le risate.

La Hunziker, come è ormai noto, è legatissima al nipotino che adora strapazzare di coccole e al quale ha dato il soprannome Bignè.