> > Aurora Ramazzotti, il parto è vicino: quando dovrebbe nascere il figlio

Aurora Ramazzotti, il parto è vicino: quando dovrebbe nascere il figlio

Aurora Ramazzotti parto

Aurora Ramazzotti, il parto è vicino: la figlia di Michelle ed Eros dovrebbe già essere in Svizzera.

Aurora Ramazzotti è vicinissima al parto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros sta per mettere al mondo il primo figlio, frutto dell’amore che da tempo la lega a Goffredo Cerza. Per quando è fissata la scadenza?

Aurora Ramazzotti: il parto è vicino

Manca pochissimo al parto di Aurora Ramazzotti. A marzo 2023, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros è entrata nel nono mese di gravidanza, quindi a giorni dovrebbe mettere al mondo il suo primo figlio. Il pancione, come lei stessa ci ha tenuto a sottolineare più volte sui social, è immenso.

Quando partorisce Aurora Ramazzotti?

Anche se non abbiamo una data certa, Aurora Ramazzotti dovrebbe partorire entro la prima settimana di aprile. Il primo figlio sarà un maschietto, ma i futuri genitori non hanno ancora reso pubblico il nome scelto.

Dove partorirà Aurora Ramazzotti?

Stando ad alcune indiscrezioni, Aurora dovrebbe partorire in Svizzera, nella stessa clinica dove è venuta alla luce sua madre Michelle e lei stessa. La struttura è la Sant’Anna di Sorengo, poco lontano da Lugano. Molto conosciuta e apprezzata dai Vip, la clinica è privata e offre ogni tipo di assistenza ai pazienti. La Ramazzotti, qualche mese fa, è stata pizzicata proprio mentre visitava la struttura insieme a sua mamma.