> > Avvocato Taormina: Franzoni mi deve un milione di euro

Avvocato Taormina: Franzoni mi deve un milione di euro

default featured image 3 1200x900

La Franzoni ha ottenuto gli arresti domiciliari, secondo i giudici non è più pericolosa e non vi è il rischio che possa reiterare il reato per cui è stata condannata. L’avvocato Carlo Taormina, che ha difeso la donna durante il processo, ha dichiarato al programma “La Zanzara” su Radio...

taormina-franzoni

La Franzoni ha ottenuto gli arresti domiciliari, secondo i giudici non è più pericolosa e non vi è il rischio che possa reiterare il reato per cui è stata condannata. L’avvocato Carlo Taormina, che ha difeso la donna durante il processo, ha dichiarato al programma “La Zanzara” su Radio 24 di essere creditore di onorari che ammontano a circa 771 mila euro, nei confronti della famiglia Franzoni.

A Bologna l’ex deputato ha avviato una causa civile contro Annamaria Franzoni e famiglia per avere ciò che gli spetta come compenso per la difesa. “Ora mi può pagare meglio, ha quattro ore di libertà al giorno per poter lavorare. Lo vedremo se non riavrò quei soldi, è tutto nelle mani dei magistrati”, ha dichiarato piuttosto stizzito l’avv.Taormina.