> > Ballando con le Stelle, Alberto Matano: "È mancato il rispetto". La reazione...

Ballando con le Stelle, Alberto Matano: "È mancato il rispetto". La reazione in studio

Ballando Stelle Alberto Matano

"Non è stato un bello spettacolo", queste le parole del "principe del tesoretto" Alberto Matano. Qual è la stata la reazione in studio.

La puntata di Ballando con le Stelle andata in onda eccezionalmente venerdì 2 dicembre, è iniziata con un “auspicio” o meglio un chiarimento da parte di Alberto Matano.

Il conduttore e “principe dei tesoretti” ha dichiarato: “Deve esserci rispetto”.

Ballando con le Stelle, Alberto Matano: “Non deve mai mancare il rispetto tra noi”

Matano ha iniziato la sua breve, ma incisiva riflessione in modo propositivo, facendo presente quale dovrebbe essere il fine della trasmissione: “Vorrei dire una cosa che sia di auspicio, ci ho pensavo mentre venivo qui questa sera. Siamo pronti per divertirci, questa è la seconda semifinale, ma mi auguro che sia una serata più distesa rispetto a quella di sabato scorso…”.

A tale proposito ha anche aggiunto: “La nostra cifra è quella di divertire, intrattenere e fare spettacolo, ma tra di noi deve esserci rispetto e questo è un po’ mancato tra di noi. Non è stato un bello spettacolo….”.

Qual è stata la reazione in studio

Il custode del tesoretto è stato applaudito anche se, da parte degli altri giudici, non c’è stata una reazione se si esclude Carolyn Smith che per un attimo ha annuito.

Anche Rosella Erra è stata ripresa mentre applaudiva. La conduttrice Milly Carlucci, senza aggiungere nulla, ha immediatamente preso la parola e ha dato il via alla puntata.