Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ballando con le Stelle: cast e concorrenti
Lifestyle

Ballando con le Stelle: cast e concorrenti

ballando con le stelle
ballando con le stelle

Ballando con le Stelle torna anche quest'anno con la sua tredicesima edizione, quali sono le novità più attese ed i concorrenti?

Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi più longevi, seguiti ed apprezzati dal pubblico italiano. Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, scopriamo insieme quali sono le novità ed i concorrenti che, dal prossimo 10 Marzo entreranno nel nostro cuore. L’appuntamento sarà, come sempre, in prima serata su Rai 1.

Ballando con le Stelle 2018

Manca ormai poco per il ritorno in televisione di Ballando con le Stelle, giunto per il 2018 alla sua tredicesima edizione. Lo show di casa Rai debutterà su Rai 1, alle 20.40, il prossimo 10 Marzo. La conduzione, anche per il 2018, è affidata a Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli e, per la prima volta, da Robozao, la vera novità della stagione che ci accingiamo a vedere. Siete curiosi di conoscere i nomi dei concorrenti in gara? Saranno come sempre dei vip ed i loro nomi vi verranno svelati tra pochi paragrafi.

Milly Carlucci

Nata nel 1954, Milly Carlucci è una delle conduttrici televisive più amate in Italia.

Donna dall’inevitabile talento, la Rai è a lei che, ancora una volta, ha voluto affidare la conduzione di uno dei suoi programmi di maggior successo: Ballando con le Stelle. Gli aspetti che hanno caratterizzato lo show negli anni, per il 2018, si sono rinnovati. E non poteva essere altrimenti, perché il programma deve il successo soprattutto alla sua capacità di sapersi rinnovare anno dopo anno. Se da un lato lo show riprende aspetti peculiari per rinnovarli, dall’altro le novità introdotte sembrano altrettanto interessanti, a partire dall’introduzione di un automa, che affianca Milly e Paolo nella conduzione. Per conoscere le novità più nel dettaglio, tuttavia, vi invitiamo a proseguire la lettura.

Cast

Come per ogni edizione, anche nella nuova di Ballando con le Stelle, che torna su Rai 1 il prossimo 10 Marzo, come sempre alle 20.40, in prima serata, sono molti i concorrenti che hanno rifiutato o che hanno dovuto disdire all’ultimo momento per altri impegni.

Tra ospiti d’onore, divertimento ed allegria, nel paragrafo che segue, scopriamo chi sono i concorrente vip della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.

  • Massimiliano Morra;
  • Cesare Bocci;
  • Stefania Rocca;
  • Nathalie Guetta;
  • Giovanni Ciacci;
  • Francisco Porcella;
  • Don Diamont;
  • Giaro Giarratana;
  • Eleonora Giorgi;
  • Akash Kumar;
  • Cristina Ich;
  • Amedeo Minghi;
  • Gessica Notaro;

Come ricordato poco sopra, la tredicesima stagione di Ballando con le Stelle torna sugli schermi televisivi la settimana prossima. Poiché squadra che vince non si cambia mai, Milly Carlucci e Paolo Belli si riconfermano, ancora una volta, alla conduzione del programma. La novità che attende i fan della fortunata trasmissione è Robozao. Come forse vi suggerirà il nome, si tratta di un automa. Il suo compito sarà quello di intrattenere il pubblico a casa ed in studio con balli, canti e molto altro.

Il nostro consiglio, dunque, è quello di non mancare all’appuntamento con uno dei programmi più amati degli ultimi anni, la settimana prossima, in prima serata, su Rai 1, a partire dalle 20.40.

Il divertimento e la buona compagnia di certo non mancheranno, sia per la presenza dei partecipanti in gara che per la giuria, che vanta la presenza di Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, tra gli altri nomi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche