Milly Carlucci sconvolta dopo la notizia di Uno Mattina
Lifestyle

Milly Carlucci sconvolta dopo la notizia di Uno Mattina

milly carlucci
milly carlucci

Milly Carlucci, ospite di Uno Mattina, è rimasta provata dalla notizia della morte di Bibi Ballandi: «Non avrei voluto ricevere così la notizia»

L’ha scoperto in diretta quanto lo hanno detto i suoi colleghi mentre si trovavano tutti in studio. Milly Carlucci era ospite di Uno Mattina quando è arrivata la notizia della scomparsa di Bibi Ballandi. L’uomo, molto noto nell’ambito dello spettacolo, era stato il produttore anche di “Ballando con le Stelle”.

«Una notizia che ti coinvolgerà»

“Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga. Sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. È morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi, che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento…”. Queste sono state le parole che Milly Carlucci si è sentita dire dai due conduttori di Uno Mattina Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare. Milly, visibilmente sconvolta, si è piegata sullo sgabello sul quale era seduta. «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia», ha detto sconcertata.

Ora lo staff della presentatrice ha fatto sapere su Twitter che Milly Carlucci è molto provata.

“Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Ciao Bibi come faremo senza di te?”. Poche ore dopo la pubblicazione del post, è stata la stessa Milly a spiegare di non voler parlare. “Era il mio produttore, ma era soprattutto un amico che ho visto lottare con coraggio. Ora sono confusa e ho bisogno di un po’ di silenzio”.

Milly Carlucci sconvolta

Visibilmente allibita dalla notizia ricevuta in diretta, la conduttrice di Ballando con le stelle ha voluto ricordare Bibi Ballandi:

Bibi in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia. In ogni momento della sua vita l’esempio che ci ha dato è stato questo. Dall’ospedale, in qualunque situazione era sempre con noi, cioè presente sul lavoro a spingerci, perché è uno che ci crede nelle cose. Bibi è un grande, uno che ha scoperto i più grandi talenti che ci sono in televisione adesso. Ed è un uomo che tutti hanno amato per la sua saggezza, per la sua bonomia, per la sua capacità di trovare sempre la parola rassicurante per tutti. Adesso capisci che mi trovo nel mezzo di un guado, con una produzione che è appena iniziata e non sono in grado di pensare a niente, di dire nulla. Ieri abbiamo cominciato, adesso questo è un momento di panico.

Dopo aver saputo in diretta a Uno Mattina della tragica notizia della morte di Bibi Ballandi, Milly Carlucci è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Ancora molto scossa, la conduttrice ha spiegato:

Sono qui perché oggi era una giornata di festa. Di programma in programma, l’intento era quello di raccontare il cast di Ballando con le stelle. Che è la creatura di Bibi Ballandi e mia. Poco fa purtroppo questa notizia mi è arrivata come non avrei voluto riceverla. Diciamo che sono qui perché tutti noi che abbiamo lavorato per tanti anni con Bibi vogliamo onorare il lavoro che ha fatto per tutta la vita. Oltre all’esempio di professionalità che ci ha sempre dato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche