×

Ballando con le Stelle, il ritorno di Mietta: grande commozione

Mietta, dopo essersi fermata perché risultata positiva al Covid, è ufficialmente tornata a Ballando con le Stelle, tra lacrime e grande commozione.

Mietta

Mietta, dopo essersi fermata perché risultata positiva al Covid, è ufficialmente tornata a Ballando con le Stelle, tra lacrime e grande commozione.

Ballando con le Stelle, il ritorno di Mietta dopo il Covid

Nella puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 13 novembre, è andato in onda un momento davvero molto emozionante.

Dopo quasi un mese dalla prima e unica puntata a cui ha partecipato Mietta, che poi è risultata positiva al Covid, la cantante è tornata sul palco, tra le lacrime. La concorrente era stata costretta a ritirarsi momentaneamente, per fare la quarantena. Dopo un lungo periodo di isolamento, la donna è tornata nello show ed è stata accolta dagli applausi, che l’hanno molto emozionata. 

Ballando con le Stelle, il ritorno di Mietta: le lacrime

Tesoro, hai le lacrime agli occhi” ha dichiarato Milly Carlucci, che ha provato a strapparle un sorriso. La donna era molto commossa per l’affetto ricevuto dal pubblico. “Hai le scarpe rosse da combattimento questa sera” ha sottolineato la conduttrice. “Vorrei finalmente tornare a ballare” ha dichiarato Mietta, molto emozionata, e sostenuta dal pubblico che ha continuato ad urlare il suo nome. “È chiaro che la tensione è tanta perché sei stata fuori a lungo” ha aggiunto Milly Carlucci prima dell’esibizione. 

Ballando con le Stelle, il ritorno di Mietta: “Non è così facile”

Non è così facile” ha spiegato Milly Carlucci a Mietta e Maykel Fots. “A fine serata dovranno affrontare uno spareggio con chi sarà a rischio eliminazione” ha aggiunto la conduttrice. “Ve lo dovrete sudare proprio il rientro” ha concluso la Carlucci, rivolgendosi alla coppia. L’emozione, in ogni caso, è stata davvero molto forte. 

Contents.media
Ultima ora