> > Barbara D'Urso, com'è dietro i riflettori: Gabriella Labate svela un segreto

Barbara D'Urso, com'è dietro i riflettori: Gabriella Labate svela un segreto

Barbara D'Urso dietro riflettori

Barbara D'Urso, com'è dietro i riflettori? L'amica Gabriella Labate svela un segreto.

Sempre perfetta e impeccabile davanti ai riflettori, Barbara D’Urso ha una vita privata che custodisce gelosamente. Raramente la conduttrice racconta aspetti intimi, ma una delle sue migliori amiche, Gabriella Labate, ha voluto svelare un segreto. 

Barbara D’Urso, com’è dietro i riflettori? Parla Gabriella Labate

Intervistata dal settimanale Nuovo, Gabriella Labate, una delle migliori amiche di Barbara D’Urso, ha parlato del loro bellissimo rapporto. Dietro i riflettori, la conduttrice napoletana mostra i suoi lati più nascosti, quelli che riserva solo alle persone del suo cuore. Gabriella, per spiegare la vera essenza di Carmelita, ha voluto raccontare un aneddoto segreto

Il racconto di Gabriella Labate

L’amica della D’Urso, ha raccontato: 

“Mio fratello Roberto è scomparso all’improvviso per un tumore al cervello e io non ero pronta a lasciarlo andare così. In quel periodo tante persone si sono allontanate da me e io mi sono sentita profondamente sola, anche se capisco che il dolore e la malattia fanno paura agli altri. In quei momenti così difficili Barbara ha saputo starmi accanto condividendo con me quella sofferenza e senza mai lasciarmi. Io non smetterò mai di esserle grata per avermi teso la mano”. 

Barbara D’Urso non ha mai lasciato sola Gabriella e le è stata accanto in uno dei momenti più difficili della sua esistenza. Non solo, Carmelita ha saputo cogliere un grido d’aiuto che altri hanno ignorato.

L’aneddoto segreto

La Labate ha proseguito:

“Una volta mi sono ritrovata chiusa nel bagno di un aeroporto con la valigia sulle ginocchia a chiedermi da cosa stessi scappando. Disperata ho chiamato Barbara e lei mi ha detto ‘Fermati! Dove sei? Arrivo subito!’. Quella notte nella mia camera d’albergo mi ha rimboccato le coperte e si è presa cura di me e del mio dolore. Mi disse ‘Io non ti chiedo nulla, ma devi sapere che io ci sono, sono qui con te’. Quella frase mi ha scaldato il cuore. Adesso quando possiamo organizziamo serate in pigiama dove mangiamo cioccolata e ci raccontiamo di tutto. Quando siamo noi Barbara si lascia andare e mi mostra la sua vera essenza. In ciabatte, con il pigiama, ridiamo e scherziamo, a lei posso confessare tutto”.