> > Barbara D'Urso torna in prima serata: i dettagli

Barbara D'Urso torna in prima serata: i dettagli

Barbara D'Urso

Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione sul presunto ritorno di Barbara D'Urso in prima serata.

Barbara D’Urso è pronta a tornare in prima serata? Sulla questione al momento non vi sono conferme ma Maurizio Costanzo ha confermato che, senza dubbio, le cose stanno così.

Barbara D’Urso in prima serata

Dopo aver avuto enorme spazio in tv durante l’emergenza Coronavirus e dopo polemiche e flop in merito agli ascolti, Barbara D’Urso si è vista spodestata di alcuni dei suoi più famosi show (uno su tutti Domenica Live, ma anche Live – Non è la D’Urso). Il conduttore Maurizio Costanzo ha comunque assicurato che a parer suo la conduttrice tornerà presto a condurre un programma in prima serata, e a tal proposito ha detto:

“Prima o poi Barbara d’Urso tornerà in prima serata.

Ha già ben condotto La Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi”. In tanti si chiedono se la conduttrice tornerà davvero al timone del suo Live – Non è la D’Urso o se, magari, le verrà affidato un nuovo programma tv. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e la conduttrice – così come i vertici Mediaset – si è guardata bene dal confermare o smentire la questione. 

Il ridimensionamento a Mediaset

Quando si è iniziato a vociferare di un suo ridimensionamento a Mediaset Barbara D’Urso ha assicurato di averne parlato con Piersilvio Berlusconi e aveva anche affermato che avrebbe cercato come sempre di fare il bene dell’azienda. Sulla questione emergeranno ulteriori sviluppi in futuro?