×

Barbara D’Urso: la presunta data finale dei suoi programmi su Canale 5

Svelata la possibile data finale di Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D'Urso prima della consueta pausa estiva

Barbara D'Urso

Vera regina di ascolti su Canale 5, Barbara D’Urso si trova al momento alla conduzione di due programmi televisivi tra i più seguiti e amati dal pubblico italiano. Solo qualche settimana fa, la presentatrice partenopea aveva anticipatamente saluto i telespettatori di Live – Non è la D’Urso, terminato prima del previsto.

Nasce dunque spontanea la domanda relativa alla fine anche di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Secondo quanto emerso di recente, pare infatti che la data di fine stagione di tali show sia stata già prefissata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Se quasi del tutto certo è che a maggio vedremo il finale di stagione di Uomini e Donne, cosa accadrà invece ai programmi di Barbara D’Urso? Quando andrà in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque e Domenica Live prima della pausa estiva? Indiscrezioni piuttosto accreditate rivelano che l’ultimo appuntamento del programma pomeridiano della Carmelita nazionale andrà in onda venerdì 28 maggio. Lo show della domenica dovrebbe andare invece essere trasmesso fino al 23 maggio, salvo cambi di programmazione improvvisi.

Come si può chiaramente intuire, nelle prossime settimane la beniamina di casa Mediaset dovrà dunque salutare i suoi due programmi di punta. Concedendo il meritato riposo alla conduttrice, il pubblico attenderà un nuovo e tanto più travolgente suo ritorno per la prossima stagione 2021-2022.

Contents.media
Ultima ora