×

Barbara D’Urso smentisce:”Mai litigato con Maria De Filippi”

Barbara D'Urso ha deciso di commentare i rumors su una presuta diatriba con Maria De Filippi, smentendo ogni tipo di attrito

D'Urso De Filippi
D'Urso De Filippi

Voci di corridoio vedrebbero Barbara D’Urso e Maria De Filippi ai ferri corti. È infatti da tempo che si rincorrono rumors su una presunta lite tra le due signore della tv. Tuttavia finora non è stato possibile conoscere i motivi o le possibili cause di questa loro ipotetica frattura. Barbara è spesso bersaglio del gossip, sia per la sua vita privata, sia per il rapporto con i tanti colleghi del piccolo schermo. Questa volta, però, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto mettere in chiaro le cose. La Barbarella nazionale ha infatti spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni cosa è successo davvero con Maria.

“Maria e io siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso e ridiamo sulle cose che qualcuno inventa per provare a metterci contro”.

Queste sono dunque le dichiarazioni della D’Urso a proposito del suo rapporto con la moglie di Maurizio Costanzo. Insomma, gli storici volti di Canale 5 non sarebbero affatto ai ferri corti. Anzi. In passato si era parlato anche di una lite di Barbara con Paolo Bonolis, ma anche il quel caso la conduttrice di Domenica Live aveva smentito il rumor, andando persino ospite ad “Avanti un altro”.

“Domeniche” rivali

Nel frattempo Barbara D’Urso è tornata alla sua consueta conduzione di Pomeriggio 5. Inoltre questa settimana riprenderà anche Domenica Live, in aperta gara con Domenica In condotta dall’amica, ora rivale di ascolti, Mara Venier. Secondo quanto avrebbe raccontato la conduttrice partenopea, non ci sarebbe assolutamente competizione con i suoi colleghi di rete.

Nello studio di Mara Venier a Domenica In saranno ospiti Gina Lollobrigida e Romina Power.

Dal canto suo Barbara D’Urso ha deciso di rispondere invitando Loredana Lecciso. In una recente intervista Barbara D’Urso ha anche annunciato notevoli cambiamenti per la nuova stagione di Domenica Live. “Ci saranno mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti e anche uno spazio dedicato ai tradimenti, ispirato al film Perfetti sconosciuti“.

Intanto però sono giunte anche le prime defezioni agli inviti di Mara Venier. Uno tra tutti è quello della giornalista Selvaggia Lucarelli, che sarebbe dovuta entrare a fa parte del parterre dell’arena al femminile da collocare all’inizio di Domenica In. Il tentativo evidente era quello di sottrarre pubblico al diretto competitor, quale è appunto Domenica Live. Nonostante quella che sembrava una grande opportunità per la Lucarelli, a quanto pare l’opinionista ha invece deciso di dare forfait alla Venier.

Il motivo, come riportato da alcuni siti, sarebbe essenzialmente di natura economica. Come ha dichiarato la stessa Lucarelli, Mara è stata gentile e generosa a chiamarla, ma lei non ha ritenuto idoneo il budget propostole da mamma Rai.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche