> > Batosta per Barbara D'Urso: Pomeriggio 5 potrebbe durare solo 45 minuti a pun...

Batosta per Barbara D'Urso: Pomeriggio 5 potrebbe durare solo 45 minuti a puntata

barbara d'urso

Mediaset sta decidendo il cambiamento che riguarderà il programma pomeridiano Pomeriggio 5. Si parla di un drastico ridimensionamento della durata.

Al contrario della Rai, Mediaset ha molti punti interrogativi per i programmi della stagione 2021-2022; tra cui quello che riguarda il futuro di Barbara D’Urso; tornerà con Pomeriggio 5.

Il grande annuncio

Barbara D’Urso è il volto noto di Canale 5 non solo per i suoi programmi televisivi della fascia pomeridiana ma anche per quelli serali. È stato Davide Maggio ad annunciare in esclusiva, durante una diretta Instagram, la novità che riguarda il programma di Pomeriggio 5: dei canonici 90 minuti, il programma passerà ai nuovi 45 minuti di trasmissione.

Una decisione abbastanza aperta: I giochi non sono ancora chiusi: nei prossimi giorni sono ancora previste riunioni e incontri per definire i palinsesti della prossima stagione televisiva delle reti Mediaset”. La notizia quindi non è ancora definitiva e si aspetta la decisione finale che verrà presa.

Il cambio a Pomeriggio 5

Secondo i rumors Mediaset avrebbe pensato di porre un cambiamento a Pomeriggio 5: inizierebbe alle 18:00 dal lunedì al venerdì lasciando poi spazio a caduta libera che inizierà alle 18:45.

Secondo queste informazioni sembrerebbe che Mediaset abbia voluto togliere la parte di cronaca; la prima parte del programma che occupava la fascia oraria dalle 17:15 alle 18:00.

Nulla è ancora decisio a Mediaset. Sorge spontanea la domanda del perché ridurre un programma che ha sempre portato ottimi ascolti? Chi ci sarà nella prima parte?

Tra tutti questi dubbi una cosa è certa: Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze dopo una stagione composta da Pomeriggio 5, Domenica Lice e Live non è la d’Urso.