Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Belen ed il matrimonio con Iannone: gli indizi
Lifestyle

Belen ed il matrimonio con Iannone: gli indizi

Belen

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, pare che sia arrivata la proposta di matrimonio da parte di Andrea Iannone per la fidanzata Belen Rodriguez.

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, pare che sia arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio da parte di Andrea Iannone per la fidanzata Belen Rodriguez.

Iannone e Belen pronti a convolare a nozze?

Secondo quanto è stato rivelato dalla rivista di gossip “Gente”, sembra che sia arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio da parte di Andrea Iannone nei confronti della fidanzata Belen Rodriguez.

Insomma, pare proprio che il pilota della Suzuki voglia mettere su famiglia con la showgirl argentina. Nonostante le numerose voci di crisi, litigi, incomprensioni, per la coppia le cose stanno andando a gonfie vele. Tanto che Andrea sarebbe pronto a fare la proposta a Belen.

Ma non solo le nozze. Pare infatti che i due vogliano regalare a Santiago, il figlio che l’argentina ha avuto nella precedente relazione con Stefano De Martino, un fratellino. O anche due, come d’altronde non ha mai nascosto la stessa Belen, desiderosa di avere altri due figli.

Insomma, la coppia sta prendendo decisioni importanti per il proprio futuro.

Con tanto di matrimonio e figli in vista.

Sulla rivista di gossip, infatti, si può leggere: “A Milano si mormora addirittura che la showgirl argentina voglia al più presto dare al piccolo Santiago un fratellino e che stia pensando seriamente di mettere su famiglia con il suo Andrea. Sembra anche che quest’ultimo l’abbia recentemente chiesta in moglie”.

Non si tratta di una vera e propria indiscrezione, in quanto la showgirl argentina non ha mai nascosto la sua voglia di una nuova maternità ed eventualmente convolare a nozze per la seconda volta dopo il matrimonio fallito con il ballerino Stefano De Martino.

Belen e il desiderio di una seconda maternità

Che Andrea e Belen stiano attraversando un periodo molto felice lo ha confermato lei stessa nel corso di una intervista. E anche le foto postate continuamente sui social dimostrano come i due siano sereni uno a fianco all’altra.

Per quanto riguarda il desiderio di avere un altro figlio, la stessa Belen qualche giorno fa ad una domanda che le è stata rivolta sull’argomento ha fatto intendere che si tratta di una ipotesi che stanno prendendo seriamente in considerazione: “I figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due”.

Se da un punto di vista privato la coppia sta vivendo un periodo spensierato, lo stesso non si può dire per il lato sportivo di Andrea, che sta vivendo un momento di forte crisi in sella alla sua Suzuki ne campionato di Motogp.

Tanto da aver ricevuto numerose critiche dai suoi tifosi, che lo accusano di pensare più al gossip che alla pista.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche