> > Belen: la foto di Santiago senza casco fa insorgere i social

Belen: la foto di Santiago senza casco fa insorgere i social

Belen: la foto di Santiago senza casco fa insorgere i social

Belen continua ad attirare l'attenzione su di sè per una foto apparsa sui social dove il piccolo Santiago compare senza casco scatenando i social. Belen continua a far insorgere il pubblico della rete e dei social. Questa volta la polemica vede protagonista la modella argentina e il figlio il qual...

Belen continua ad attirare l’attenzione su di sè per una foto apparsa sui social dove il piccolo Santiago compare senza casco scatenando i social.

Belen continua a far insorgere il pubblico della rete e dei social. Questa volta la polemica vede protagonista la modella argentina e il figlio il quale in motorino non indossa il casco. Ovviamente i social hanno protestato facendosi sentire in questo modo: “Bella, sembra una di quelle pubblicità dove alla fine dicono peccato che mamma aveva dimenticato di mettermi il casco…”. “Ma quale madre porta il figlio sullo scooter e non mette il casco? bah senza vergogna”, dice un altro.

Se da un lato ci sono i detrattori, dall’altro può contare su molti fan i quali la difendono dicendo: “Belen è una persona limpida, che non ha maschere inibitorie, così come la si vede lei è. Può stare sulle scatole per questo motivo, può attirare su di sé facili giudizi, critiche di ogni tipo, però alla fine ce ne fossero di persone così come lei, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Poi è una mamma presente, il quale non fa mancare nulla a suo figlio, è circondato da affetto che spunta dappertutto”, tra le difese in suo favore.

Belen non ha risposto e la foto sta facendo il giro dei social.