> > Belen Rodriguez, continuano le frecciatine: "Quando tentiamo di essere toller...

Belen Rodriguez, continuano le frecciatine: "Quando tentiamo di essere tolleranti offendiamo gli altri"

Belén Rodriguez

Belén Rodriguez continua a condividere su Instagram frasi e pagine di libri che sembrano essere indirizzate a qualcuno.

Da un po’ di tempo Belen Rodriguez continua a condividere su Instagram pagine di libri e frasi che in molti stanno interpretando come frecciatine mirate nei confronti di qualcuno. 

Belen Rodriguez, continuano le frecciatine: “Quando tentiamo di essere tolleranti offendiamo gli altri”

Belen Rodriguez negli ultimi tempi pubblica su Instagram intere pagine o frasi di alcuni libri. Molti utenti interpretano queste frasi come frecciatine rivolte a qualcuno. “Se dico a qualcuno: Capisco che tu la pensi così, ma, quando avrai più esperienza, comprenderai meglio questo argomento, quella persona mi volta le spalle e se ne va. Se, invece, io dicessi: Stai dicendo una sciocchezza, quella stessa persona mi presterebbe la massima attenzione e passerebbe il resto della giornata a discutere con me” è la pagina di un libro che Belen ha pubblicato nelle storie, aggiungendo un semplice “già” a piè di pagina. Cosa avrà voluto dire? “Spesso quando tentiamo di essere delicati e tolleranti offendiamo gli altri” si legge in un’altra pagina del libro pubblicata dalla Rodriguez, il cui capitolo è intitolato 18 aprile 1920. Frecciatine o semplici letture? Il mistero continua.

Belen Rodriguez, l’amore per Stefano e la sua famiglia

Non sembrano esserci dubbi sul fatto che quelle frecciatine, se così dovessero essere, non siano riferite a Stefano De Martino. Tra lui e Belen l’amore sembra andare a gonfie vele e questa serenità ritrovata sta dando benefici anche in famiglia e sul lavoro. La showgirl in questi giorni ha mostrato sui social una festa di Halloween a cui ha partecipato con i suoi figli, vestita da Malefica, nella versione di Angelina Jolie. Belen ha accompagnato i figli Santiago e Luna Marì ad una festa a tema, insieme alle altre mamme. La piccola è stata vestita da zucca, mentre Santiago ha scelto di vestire i panni di Spiderman.