Belen Rodriguez e Andrea Iannone: cena romantica coppia - Notizie.it
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: cena romantica coppia
Gossip e TV

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: cena romantica coppia

Belen e Iannone
Belen e Iannone

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone sono stati immortalati in una situazione romantica. Il motociclista le regala delle rose.

Sembra che la love story più chiacchierata del momento tra la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e il pilota motociclistico italiano Andrea Iannone stia andando a gonfie vele. Adesso i due non temono più i paparazzi e vivono il loro amore alla luce del sole da quanto dimostrano svariate foto e video pubblicati sulle pagine social della bella showgirl. La coppia recentemente è stata immortalata in alcune situazioni romantiche; ad esempio dei paparazzi li hanno fotografati durante una passeggiata per le vie milanesi in cui il bel pilota regala un mazzo di rose rosse alla sua fidanzata. Probabilmente la serata è finita a casa di Belen. I due insieme a una coppia di amici salgono in casa per fumare una sigaretta. Andrea esce da casa la mattina seguente.

La bella Belen Rodriguez, attualmente impegnata nella conduzione del programma televisivo “Tu si que vales”, dopo avere ingannato le aspettative del pubblico che credeva fosse tornata insieme all’ex, il calciatore Marco Borriello, è uscita allo scoperto e si è fidanzata con il bel pilota di Moto GP Andrea Iannone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche