> > Berlusconi e Fascina diventano statuine del presepe: c'è anche Dudù

Berlusconi e Fascina diventano statuine del presepe: c'è anche Dudù

Berlusconi Fascina statuine presepe

Silvio Berlusconi e Marta Fascina diventano statuine del presepe: con loro c'è anche il cane Dudù.

La creatività dei napoletani non ha limite. Così, dopo Silvio Berlusconi che aveva la sua statuina nel presepe da tempo, anche la compagna Marta Fascina ha ricevuto lo stesso omaggio. Con la coppia, ovviamente, c’è anche il cane Dudù.

Berlusconi e Fascina diventano statuine del presepe

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono diventati statuine del presepe. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, l’ex premier e la sua giovane compagna, hanno mostrato il bellissimo regalo che l’artigiano Genny De Virgilio gli ha fatto recapitare.

L’omaggio di Genny De Virgilio

Genny De Virgilio, uno degli artisti più noti di Via San Gregorio Armeno a Napoli, ha deciso di aggiungere alle sue creazioni l’immagine di Marta. Berlusconi è un personaggio che omaggia da tempo, ma la Fascina non era ancora entrata nella rosa. Così, il maestro ha omaggiato l’ex premier e la compagna di due bellissime statuine del presepe, sorprendendoli anche con la riproduzione del cane Dudù.

Berlusconi e Fascina in versione 33 cm

Berlusconi e Fascina in versione statuine del presepe sono alti 33 centimetri. Sono interamente realizzate a mano da De Virgilio e sono pezzi unici. Silvio e Marta sono stati ben contenti di ricevere l’omaggio, tanto che lo hanno mostrato orgogliosi al settimanale Chi.