> > Berlusconi si sfoga su Facebook

Berlusconi si sfoga su Facebook

default featured image 3 1200x900

L'ex premier Silvio Berlusconi dopo aver partecipato al convegno dei Popolari Liberali promosso a Verona da Carlo Giovanardi, si scatena sul suo profilo Facebook. In primis un post per Alfano: "Sono davvero felice ogni volta che ti ascolto, ogni giorno, perché per me è una certezza: per la v...

berlusconi verona ansa 258
L’ex premier Silvio Berlusconi dopo aver partecipato al convegno dei Popolari Liberali promosso a Verona da Carlo Giovanardi, si scatena sul suo profilo Facebook.

In primis un post per Alfano:
“Sono davvero felice ogni volta che ti ascolto, ogni giorno, perché per me è una certezza: per la vittoria che dobbiamo conseguire siamo in ottime mani…”.

E guardando il futuro, Berlusconi non si risparmia e parla già di campagna elettorale, riprendendo un modus operandi già anticipato, senza successo, durante le scorse amministrative:
“Non lo so se la campagna elettorale sarà “lunga”, ma dobbiamo essere pronti. Io lavorerò dietro le quinte…”. “Stiamo già lavorando per diffonderci capillarmente in tutta Italia, per l’organizzazione della nostra forza politica – un grande partito per un grande paese – per creare un team elettorale in tutte le sezioni elettorali, per stabilire anche grazie alla rete un contatto quotidiano con gli italiani, per scrivere il programma, frutto del lavoro di questi ultimi dieci anni”.