> > Biella, trovato cadavere di un uomo in un cassonetto della spazzatura

Biella, trovato cadavere di un uomo in un cassonetto della spazzatura

Trovato cadavere a Biella

Una donna ha trovato il cadavere di un uomo nascosto nel cassonetto della spazzatura a Biella.

Una terribile scoperta è stata fatta nella serata di ieri, sabato 30 settembre 2023, a Biella, vicino ad un condominio del centro, in zona Chiavazza. Una donna ha scoperto il cadavere di un uomo in un cassonetto della spazzatura.

Biella, trovato cadavere di un uomo in un cassonetto della spazzatura

Il cadavere di un uomo è stato trovato nascosto in un cassonetto della spazzatura. Il terribile ritrovamento è avvenuto a Biella, vicino ad un condominio del centro, in zona Chiavazza. Le forze dell’ordine sono state allertate da una signora che dopo cena era andata a buttare la spazzatura, come d’abitudine.

Biella, trovato cadavere di un uomo: la ricostruzione del ritrovamento

Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe notato nel cassonetto qualcosa di strano, soprattutto per quanto riguarda le dimensioni. Le forze dell’ordine sono subito intervenute e hanno scoperto che avvolto in un telo era presente il cadavere di un uomo. Per il momento non è possibile ipotizzare le cause della morte perché il medico legale non ha potuto visionare il corpo, visto che sul luogo del ritrovamento erano ancora in corso i rilievi della scientifica. La vittima sembrerebbe essere un uomo sulla trentina.