Bosco Vida vince l’Isola dei famosi per eleganza ed eccentricità - Notizie.it
Bosco Vida vince l’Isola dei famosi per eleganza ed eccentricità
Gossip e TV

Bosco Vida vince l’Isola dei famosi per eleganza ed eccentricità

Lo stravagante spagnolo ha stupito lo studio con il suo outfit studiato appositamente per l’ultima puntata

Ieri sera ha trionfato all’Isola dei Famosi il pugile Giacobbe Fragomeni, ma c’è un altro vincitore che si è portato a casa il premio per lo stile. Bosco Vida, in occasione della finale, ha superato se stesso e si è presentato indossando un abito davvero eccentrico. Il fedele amico di Jonas Berami non poteva mancare in studio per tifare e riabbracciare l’amico, anche se ormai di amici se ne è fatti tantissimi. La Marcuzzi, Signorini e Mara Venier si sono legati moltissimo a lui e perfino i telespettatori, che lo hanno tifato come se fosse anche lui uno dei concorrenti.

Il ragazzo indossava un abito che ricordava quello di un imperatore romano: una maglietta bianca seguita da un’ampia gonna a vita alta color cipria che cascava lunghissima e drappeggiata, disegnata apposta per essere appoggiata sul braccio, da bravo antico romano.

Il vestito non sarebbe stato completo senza un tocco di classe, una corona di alloro e fiori d’argento che gli incorniciava il volto illuminandolo. Per non farsi mancare nulla, Bosco ha arricchito le spalline della maglia con delle foglie di tessuto argentate, che hanno dato più volume alle spalle e creato una figura definita.

Bosco ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori e degli ospiti in studio, che al suo arrivo lo hanno accolto con calorosi applausi. A fine serata lo spagnolo ha lasciato sul suo profilo Instagram un saluto speciale: “Essere amico di Jonas Berami, aver conosciuto Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e la mia Mara Venier… Io ho vinto…”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche