Buenos Aires, coppia fa sesso sul balcone in pieno giorno - Notizie.it
Buenos Aires, coppia fa sesso sul balcone in pieno giorno
Esteri

Buenos Aires, coppia fa sesso sul balcone in pieno giorno

Buenos Aires
Buenos Aires, coppia fa sesso sul balcone in pieno giorno

Buenos Aires, un uomo e una donna completamente nudi si lasciano andare ad un rapporto sessuale in pieno giorno, su un balcone, alla vista di tutti. Qualcuno riprende la scena con un telefonino.

Buenos Aires teatro di una mattinata decisamente hot! Cosa è successo? Nella giornata di ieri, 18 novembre, a partire dal pomeriggio ha cominciato a girare in rete un video, diventato virale in poche ore, in cui si vedono un uomo e una donna che, completamente nudi, si esibiscono in un rapporto sessuale su un balcone.

Ovviamente, data l’esposizione, l’orario, il fatto che fossero nudi e lo strano momento in cui si trovavano, i due focosi amanti non sono passati inosservati e qualcuno, come c’era facilmente da aspettarsi, li ha anche ripresi. Nel video, infatti, da cui sono state tratte le foto qui mostrate, si sentono voci divertire e concitate.

È facile immaginare che coloro che hanno ripreso la scena, e dalle voci sembrerebbero dei ragazzi, si siano accorti di ciò che stava accadendo e abbiano approfittato del momento per girare un video decisamente hot. La cosa strana, però, non è solamente questa, poiché dando un’occhiata attenta al girato, sembra che gli amanti si rendano conto di ciò che sta accadendo.

Ad un certo punto, infatti, l’uomo sembra si giri, consapevole, verso colui che lo riprende, e non pare affatto scosso.

A quel punto, infatti, scorgendo il probabile gruppetto intento a riprenderli, i due avrebbero potuto facilmente rientrare in casa, e invece, dopo essersi guardati un po’ intorno, trovata la giusta posizione, i due hanno cominciato a consumare un rapporto sessuale in tutta tranquillità.

Buenos Aires

Buenos Aires, sesso in pubblico

Non si capisce se la cosa fosse organizzata, voluta, o se i due amanti abbiano deciso di esibirsi estemporaneamente, decidendolo in un impeto di passione improvvisa. Pare, comunque, che questa pratica stia diventando piuttosto diffusa. Dall’inizio di quest’anno, infatti, non sono stati rai i casi in cui si è potuto assistere ad esibizioni di questo tipo.

Qualche esempio? Non si tratta infatti di casi isolati, e nemmeno tanto rari. Lo scorso settembre, ad esempio, in Inghilterra, una coppia ha fatto sesso in pubblico, stesa sul marciapiede, come se fosse un talamo nuziale. Anche qui è stato diffuso un video, apparso sul web, girato a Skeggy, come spesso viene chiamata Skegness, una cittadina sul mare del Lincolnshire, in Inghilterra.

In Brasile, invece, e parliamo dell’agosto di quest’anno, una coppia è stata ripresa mentre faceva sesso in mare, in mezzo ai bagnanti.

Alla fine della performance amorosa qualcosa di inaspettato li attendeva: i presenti hanno pensato bene di fare loro un applauso, per suggellare il divertente momento.

In Spagna, invece, esiste un posto atto proprio a questa pratica: il sesso in pubblico. La notizia è dello scorso luglio, protagoniste le isole spagnole di Magaluf e Palma de Maiorca, ogni giorno sembrava che si ripetessero scene bollenti per le strade delle località turistiche. Si incontrano spesso donne e uomini nudi, nella maggior parte dei casi intenti a consumare rapporti sessuali per strada. Un nuova moda? Forse…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche