> > C'è posta per te: Federica Pellegrini in lacrime

C'è posta per te: Federica Pellegrini in lacrime

Federica-Pellegrini-matteo-giunta

Nell'ultima puntata del people show di Maria De Filippi, l'ex nuotatrice e suo marito sono stati ospiti per una sorpresa particolarmente emozionante

Lacrime in prima serata. L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta sono stati protagonisti di una bella sorpresa nel corso dell’ultimo appuntamento del people show condotto da Maria De Filippi C’è posta per te.

Federica e la nuova vita da moglie

I due sono in studio per Ida, che vuole fare una sorpresa al padre, alla madre e alla sorella facendogli conoscere la campionessa: vuole ringraziarli per averla assistita durante la malattia (Ida ha avuto un tumore al seno). Dopo una clip di presentazione della coppia, Federica e Matteo hanno risposto alle domande della De Filippi: «Se mi fa impressione essere chiamata moglie? Devo dire che è molto strano. C’è un po’ di magia in più. Ci sentiamo sempre dei giovincelli. Moglie è un nome e un cambio importante. C’è un brivido in più».

Le lacrime dell’ex nuotatrice

Davanti alle vicende di Ida e la sua maglia, Federica non ha trattenuto le lacrime e ha commentato. «Ci avete fatto emozionare. Ci siamo sposati da poco e per noi siete un esempio. È nelle difficoltà che si vede la famiglia, nelle difficoltà vorremmo essere forti come voi. Vi faccio i complimenti. Siete una forza. Anche noi abbiamo due belle famiglie, la vostra storia è terribile, comune alla nostra famiglia. La sfiga ci vede benissimo e può metterci in difficoltà, ma se dietro si hanno persone che ci stanno vicino, si riesce a superare anche quello». Si è unito alle belle parole dell’ex nuotatrice il marito Matteo, che ha concluso: «La vita è un bellissimo viaggio, a volte ci mette a tappeto, ma la fortuna è avere persone che ci aiutano a rialzarci. Come dice Ida: la sua forza siete voi».