> > C'è posta per te, Patrizia vuole fare pace con il figlio Osvaldo: non si ved...

C'è posta per te, Patrizia vuole fare pace con il figlio Osvaldo: non si vedevano da quattro anni

C'è posta Patrizia Osvaldo

Patrizia è madre di 4 figli, ma con uno di loro, Osvaldo, non ha legami da 4 anni. Ora vuole recuperare con lui i rapporti e fare pace.

Tra le storie della prima puntata di C’è posta per te andata in onda sabato 7 gennaio c’è stata quella di Patrizia, una madre di quattro figli.

La donna non ha legami da quattro con uno di loro, Osvaldo.

Patrizia ha avuto quest’ultimo e il fratello gemello Tommaso quando era giovanissima, a soli 17 anni. In seguito alla rottura con il compagno e padre dei suoi due figli si è legata a Vito prima, da cui è nato il terzogenito Paolo e un’altra relazione ancora da cui ha avuto Gianluigi. Da lì il figlio Osvaldo l’avrebbe considerata una madre “poco di buono”.

Ha quindi cercato di riappacificarsi con lui.

C’è posta per te, Patrizia non vede il figlio Osvaldo da anni: “Spero tu voglia aprire la busta”

Osvaldo ha comunque accettato l’invito inviato dal postino della trasmissione e si è recato in studio. La madre ad un certo punto con il cuore in mano ha ammesso i suoi sbagli, affermando anche come il figlio le manchi: “La tua assenza si sente, mi ci è voluto coraggio per scrivere a questo programma.

Spero che tu voglia aprire la busta”, sono state le parole della donna in quei momenti visibilmente emozionata.

Il figlio dal canto suo ha spiegato che non considera la madre Patrizia una poco di buono, ma ha comunque ricevuto dalla donna tanta delusione per via di come si è comportata con i figli. Al contempo ha anche dichiarato di essersi sentito preso in giro da quest’ultima: “Lei ha molto coraggio per essere qui, perché è molto debole.

Pensa che la consideri una poco di buono? Per niente. Le darei anche il sangue, ma porta nella mia vita tanta negatività”.

La decisione finale e un abbraccio arrivato dopo tanto tempo

Non appena Maria De Filippi ha chiesto ad Osvaldo se volesse aprire la busta, quest’ultimo ha manifestato alcuni dubbi sulla decisione che avrebbe preso.

Ad ogni modo le parole della madre pronunciate nel finale lo hanno fatto in qualche modo desistere: “Non sarei mai arrivata qui, per come sono timida e riservata…metti da parte l’orgoglio”. Il giovane alla fine ha scelto di aprire la busta e ha riabbracciato la madre.