×

Calciomercato Milan: quasi fatta per un centrocampista

Il calciomercato del Milan sta per portare delle novità. Il Milan è ad un passo dalla trattativa per acquistare un centrocampista. Vediamo chi è.

default featured image 3 1200x900 768x576

Dopo l’affare Musacchio, il Milan sta per chiudere una altra grande trattativa a centrocampo. Sarebbe davvero vicino da parte della squadra rossonera l’acquisto di Kessié. Kessié è un giocatore di origine ivoriana che milita nell’Atalanta e che ha detto sì al Milan per giocare in questa squadra a partire dalla prossima stagione.

Dopo Musacchio, difensore, sembrerebbe che le strade di Kessié e del Milan stiano per congiungersi. Il giocatore dell’Atalanta sarebbe ben grato di giocare nel Milan.

Qualora, come si pensa, la trattativa andasse a buon fine, il Milan avrebbe un giocatore di grande qualità che ha saputo mettersi in luce in questo campionato. Kessiè è considerato una delle rivelazioni di questa stagione. Secondo Il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe scelto il Milan come squadra in cui giocare la prossima stagione.

Ricordiamo che sul giocatore vi era anche la Roma, ma la scelta del giocatore è stata un’altra.

Sembra che la trattiva tra i due club si possa chiudere in settimana. L’Atalanta aveva voluto aspettare sino allo scontro diretto, avvenuto ieri sera e che ha regalato all’Atalanta la possibilità di gicoare in Europa League a partire dalla prossima stagione. La cifra della trattativa si aggira intorno ai 28 milioni di Euro.

Chi è Kessiè

Kessiè è un giocatore di origine ivoriana, classe 96, quindi ottimo anche in prospettiva futura. Un gicoatore dotato di un buon tiro, quest’anno ha realizzato 7 gol. Ora è pronto a giocare in una big come il Milan che sembra stia mettendo le basi per la squadra di domani.

Altri obiettivi del Milan

Oltre a Musacchio e Kessiè, il Milan continua a inseguire anche Ricardo Rodriguez, laterale sinistro del Wolfsburg. La trattiva per averlo non è semplice, considerando che sul giocatore vi è anche il Barcellona, ma Fassone e Mirabelli sembrano intenzionati a portarlo al Milan.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora