Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Mertens vuole rimanere e su Higuain dico..." - Notizie.it
Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Mertens vuole rimanere e su Higuain dico…”
Calcio

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Mertens vuole rimanere e su Higuain dico…”

calciomercato
Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Mertens vuole rimanere e su Higuain dico..."

Per quanto riguarda il calciomercato del Napoli, prende la parola De Laurentiis il quale si esprime sia su Mertens il quale vorrebbe rimanere e sullo stesso Higuain.

Il Napoli, sicuramente non porrterà a casa nessun trofeo in questa stagione. La squadra partenopea è stata eliminata in Champions League contro il Real Madrid e in Coppa Italia contro la Juventus. Inoltre, la distanza tra il Napoli e la Juventus è di ben 12 punti per quanto riguarda il campionato. Una distanza difficile da colmare quando manca davvero poco alla fine del campionato.

Perr quanto riguarda il calciomercato, De Laurentiis, intervistato da beINsport ha espresso la sua opinione sia su Mertens che sul caso Higuain che ancora tiene banco in casa Napoli.

De Laurentiis si è espresso su Sarri e sul suo contratto.

“Sarri è legato a noi da un contratto per molti anni. Dopo un’altra stagione scatterà una clausola penale da 8 milioni di euro. Una cifra non di certo bassa per andare ad allenare altrove”.

Ha parlato poi di Higuain: “Mi ha indicato col dito? I tifosi non sono stupidi e capiscono perfettamente.

Se sei una persona di buon gusto, non puoi tradire la squadra dove hai giocato e dove ti sei affermato, per poi andare all’acerrima nemica, che è la Juventus. E’ una caduta di stile e il fratello del giocatore o il presidente non c’entrano nulla. C’entra la sua cultura, molto piccola”.

Per quanto riguarda Mertens, afferma che il giocatore vuole rimanere, ma sarebbe la moglie a decidere in merito. Sono molte le offerte per il giocatore e a fine stagione, proprio per via della situazione famigliare, potrebbe abbandonare il Napoli. I tifosi lo amano e sicuramente non si aspetterebbero andasse via. De Laurentiis afferma che la situazione è molto delicata. Il giocatore deve risolvere i problemi con la moglie. Qualora li riuscisse a risolvere, il Napoli sarebbe felicissimo di continuare ad averlo in squadra.

Si parla poi di Koulibaly, un giocatore molto stimato per il quale il Chelsea ha offerto più di 55 milioni di Euro.

Afferma che un giocatore del genere non si deve dare via, a meno che Sarri non lo voglia più. L’offerta per Koluibaly è stata rifiutata e il giocatore rimarrà a Napoli, anche per quanto riguarda il prossimo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche